L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sery81
    Opinionista
    • 18/12/06
    • 14

    #2041
    Una notte al museo carinissimo!

    Comment

    • moana
      Opinionista
      • 15/11/06
      • 2962

      #2042
      miami vice... per essere preso da un serial.... bello... e poi io ADORO GON LII (LANTERNE ROSSE....chi
      [FONT="Comic Sans MS"]nulla

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #2043
        Rivisto in dvd:
        Shining
        Sempre bello, sempre da restare incollato al video.
        Jack Nicholson sempre grandioso...
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • lam
          Anima vagabonda
          • 22/11/06
          • 3075

          #2044
          Per l'ennesima volta"Il fantasma dell'opera"(film/musical del 2004)
          Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

          omohitsutsu
          nureba ya hito no
          mietsuramu
          yume to shiriseba
          samezaramashi wo.

          Comment

          • beat
            My
            • 12/05/06
            • 5815

            #2045
            "Figli di un dio minore". molto bello..
            [SIZE="1"]Non pi

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #2046
              Notte prima degli esami - Oggi

              molto carino

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #2047
                Ultimi dvd visti:

                Paura e Delirio a Las Vegas
                Film allucinante e allucinogeno, un film-reportage sul contraddittorio mondo americano anni settante, in un turbine di droghe e alcol...

                Almost Blue
                Non male il film di Infascelli, discreta la prova di Santamaria, nel ruolo del ragazzo cieco.
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • nAn
                  non ho pi
                  • 16/02/07
                  • 2996

                  #2048
                  Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                  Ultimi dvd visti:

                  Paura e Delirio a Las Vegas
                  Film allucinante e allucinogeno, un film-reportage sul contraddittorio mondo americano anni settante, in un turbine di droghe e alcol...
                  Non mi sembra sia ambientato negli anni '70, anche perchè il protagonista ha dei ricordi dei suoi anni '70.
                  Cmq film fantastico, vi racconto un retroscena; a dirigere il film originariamente doveva essere Alex Cox - il regista di Walker - una storia vera e Diritti all'inferno - che dopo alcuni litigi con la produzione abbandonò il progetto. Al suo posto fu chiamato Terry Gilliam che riscrisse daccapo il copione di Cox.

                  Il copione originale venne sbattuto sulle scrivanie delle maggiori case di produzione americane per oltre 12 anni. Quando venne preso da Gilliam si trasformò in un'avventura on the road per le strade del Nevada.

                  Originariamente Scritto da beat Visualizza Messaggio
                  "Figli di un dio minore". molto bello..
                  C'è un William Hurt nella parte di James Leeds MOSTRUOSO.

                  Io oggi mi sono visto Smultronstället, ovvero "il posto delle fragole".
                  Bellino ma Bergman ha fatto molto di meglio, nella casa del cinema amici e conoscenti hanno ululato, strillato, applaudito per l'approvazione, quanta esagerazione. Basta che un film abbia più di 40 anni che diventa un dovere farselo piacere.
                  Io di Bergman AMO "il silenzio" "Il volto" "il settimo sigillo", capolavori assoluti; "Smultronstället" invece è un film abbastanza comune, senza nessun piglio capace di farlo catapultare nell'etere dei grandi.
                  Last edited by nAn; 17-02-2007, 07:53.
                  AHAHAHAHA
                  AhahahahA
                  AHAHAHAHA
                  AHAHA
                  AHA
                  H
                  A
                  VIAVIA
                  dietro il passo,
                  tump tump,
                  dietro il tasso,
                  tump tump,
                  per il cartiglio segreto
                  dell'
                  AHAHAHAHA

                  Comment

                  • seranera
                    Opinionista
                    • 09/01/06
                    • 1789

                    #2049
                    dity dancing 2
                    Bello ma preferisco il primo...
                    http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com

                    [COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'

                    Comment

                    • nAn
                      non ho pi
                      • 16/02/07
                      • 2996

                      #2050
                      Originariamente Scritto da seranera Visualizza Messaggio
                      dity dancing 2
                      Bello
                      NO
                      AHAHAHAHA
                      AhahahahA
                      AHAHAHAHA
                      AHAHA
                      AHA
                      H
                      A
                      VIAVIA
                      dietro il passo,
                      tump tump,
                      dietro il tasso,
                      tump tump,
                      per il cartiglio segreto
                      dell'
                      AHAHAHAHA

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #2051
                        Ultimamente niente cinema, solo dvd.

                        Scarface
                        Grande Al Pacino (che adoro), film lunghissimo (2 ore e mezza) ma ben fatto, bella la regia di Oliver Stone e bella la colonna sonora di Moroder.
                        Ascesa e declino di Tony Montana, rifugiato cubano, che diventa il re del narcotraffico. Film che restituisce uno specchio del mondo latino di Miami e del narcotraffico.

                        Un Borghese Piccolo Piccolo
                        Film di Mario Monicelli, con un bravo Alberto Sordi nel ruolo di un impiegato ministeriale che si trasforma in giustiziere. Bella anche l'interpretazione di Shelley Winters, nel ruolo della moglie di Sordi.
                        Premiato all'epoca con molti David di Donatello.

                        [QUOTE=NewblAckclowN;569832]Non mi sembra sia ambientato negli anni '70, anche perch
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Earl
                          Opinionista
                          • 18/02/07
                          • 526

                          #2052
                          una notte al museo , molto carino , simpatico
                          La mia vita soffoca , Piantando semi di odio , Ho amato, ricambiato da odio , Intrappolato molto oltre il mio fato METALLICA

                          [FONT="Arial Black"][SIZE="1"]Ora osservo la pioggia cadere fitta e l

                          Comment

                          • Novembre
                            Cynical person
                            • 12/04/06
                            • 7928

                            #2053
                            Ogni maledetta domenica.
                            "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                            Arthur Schopenhauer

                            Comment

                            • Nutella
                              mammaluc(c)a
                              • 27/03/06
                              • 3127

                              #2054
                              Dogma di kevin Smith
                              utente
                              opinionara
                              responsabile del mio pc


                              Che mondo sarebbe senza di me

                              Comment

                              • lam
                                Anima vagabonda
                                • 22/11/06
                                • 3075

                                #2055
                                Falena d'argento-con K.Hepburn

                                Nei panni di un'aviatrice spericolata, avvolta in una tuta da pilota argentata e attratta proprio come una falena dalla luce dell'indipendenza, la Hepburn avrà dapprima una relazione con un politico inglese sposato e in seguito con un uomo italiano. La scoperta di essere incinta del primo, che però non ha affatto intenzione di rompere per lei le regole del perbenismo e della morale comune, la spingeranno a uno spettacolare suicidio in volo lanciandosi dal proprio bimotore.
                                Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                                omohitsutsu
                                nureba ya hito no
                                mietsuramu
                                yume to shiriseba
                                samezaramashi wo.

                                Comment

                                Working...