La fabbrica di cioccolato ^_^
L'ultimo film che avete visto?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
L'altroieri ho visto la Tigre e la Neve... ne parlo nel topic di hocaldo.
Ieri invece ho visto un pezzo della leggenda del pianista sull'oceano... anche se l'avevo già visto un mucchio di volte.
Com'è Constantine? Mi attira perchè come attore mi piace molto Reeves[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
ultimo film visto al cinema, per ora, MADAGASCAR, molto bello........ in cassetta ho visto poco fa il re scorpione..... non male........[COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder
Comment
-
I passi dell'amore,l'ho visto ieri pomeriggio e ho pianto dall'inizio alla fine... bello molto bello."E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
no quello si chiama passo a dueOriginariamente Scritto da Lisama è quello con kledi?"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment
-
stasera mi sparo "Il laureato" che era in allegato con l'Espresso.
c'è D. Hoffman che avrà avuto si e no 20 anni....indimenticabile la scena in cui c'è lui in piscina sul materassino con gli occhiali neri e "The sound of silence" come sottofondo..Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Bia ieri lo volevo guardare ma era troppo tardi, comunque è uno dei miei film preferiti!Originariamente Scritto da BiaStanotte mi sono addormentata riguardando "Ritorno alla Laguna Blue"..."E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment


Comment