Appena finito di vedere flashdance.....film vecchio ma davvero bello!!!!
[FONT="Fixedsys"][COLOR="RoyalBlue"]NON VOGLIO PIU' GUARDARMI INDIETRO....VOGLIO VEDERE COSA C'E' DOPO.....MAGARI INCIAMPANDO IN QUALCOSA O QUALCUNO![/COLOR][/FONT]
Jumper: improbabile, abbozzato, inconcludente e superficiale. Inutile.
Grasso, grosso e Verdone: non è più tempo. Triste.
21: bel film, piaciuto.
Next: un pò abbozzato anche questo, a tratti un pò lento per il ritmo che si presuppone abbia un film del genere. Troncato.
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
L'erba di Grace (Saving Grace), 2000, di Nigel Cole con Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes, Tchéky Karyo e Jamie Foreman.
Piacevole, ben recitato, grazioso, scontato e insulso per almeno tre quarti.
L'unica cosa che apprezzo di questi film è lo stile british che più british non si può dei personaggi, dei dialoghi e delle situazioni, il problema è che senza una storia un po' interessante e una trama con un minimo di originalità è un attimo scadere nel manierismo...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Ieri notte stetti vedendo Bloodrayne, di Uwe Boll. Per le critiche che avevo letto contro questo tipo mi aspettavo una cosa peggiore. Ad ogni modo non parler
Comment