L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spleen
    Opinionista
    • 13/03/07
    • 4823

    #4246
    Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Io & Marley

    Mi avevano detto che era noioso, ma io l'ho trovato adorabile. Mi ha ricordato molto il rapporto che ho col mio cane e alla fine mi ha commosso tantissimo.
    Consigliato a chi ama gli animali e i sentimenti semplici della vita.
    ma

    Comment

    • affabile
      Opinionista
      • 14/04/09
      • 16

      #4247
      Io & Marley e Gran Torino sono piaciuti moltissimo pure a me.

      Un film che suggerirei comunque e' Australia con interpreti Nicole Kidman e Hugh Jackman. Un film il quale non ho visto al cinema ma in DVD.

      Comment

      • Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

        #4248
        [QUOTE=spleen;991896]ma

        I solemnly swear that i am up to no good...

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #4249
          Disastro a Hollywood
          Film satirico, graffiante, sul mondo cinematografico di Hollywood. Gran cast, con De Niro, Bruce Willis, Sean Penn, Stanley Tucci, John Turturro. Un'ottima visione.
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #4250
            The War Zone - Zona di guerra - 1999, di Tim Roth
            con Ray Winstone, Lara Belmont, Freddie Cunliffe, Tilda Swinton, Colin Farrell, Aisling O'Sullivan e Kate Ashfield.
            Film drammatico e dedicato ad un tema (gli abusi sessuali in famiglia) riguardo al quale è davvero difficile non scadere nel moralismo o nel morboso.
            Sembra che Roth ci riesca e lasci correttamente allo spettatore un giudizio (qualora lo voglia).
            Spettacolare la rappresentazione del paesaggio del Devon: sembra di sentire sulla pelle il vento e la pioggia gelata.
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • Grudge
              • 04/01/07
              • 10641

              #4251
              forse l'unico film di Tim Roth regista
              Mother, did it need to be so high?

              Comment

              • Lamhia

                #4252
                Twilight. Pessimo film. I vampiri di una volta non esistono proprio più!

                Comment

                • Churchil
                  Palloso Spagnolesco Permaloso
                  • 07/01/07
                  • 2428

                  #4253
                  Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
                  Twilight. Pessimo film. I vampiri di una volta non esistono proprio più!
                  Io l'ho visto il Natale scorso, a richiesta di mio fratello. Lui si è addormentato dopo venti minuti (erano le 2 della notte) ma io sono rimasto fino in fondo, NON SUCCEDE NIENTE, sono due ore di film tediose. Un vero fastidio.

                  Per certo, se vuoi vedere un film attuale di vampiri, si parla abbastanza bene di uno svedese chiamato "Let the right one in" della quale si ha parlato parecchio bene nei siti internet dove ho letto commenti su quello. Io ce l'ho nei miei archivi e quando lo vedrò già vi dirò.

                  L'ultimo film che ho visto è stato ieri. "En tierra de hombres" (In terra di uomini) anche se in italiano è stata tradotta come "Storia di Josey".
                  Last edited by Churchil; 21-04-2009, 01:22.
                  [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                  "[B][I]In una vera democrazia non c'

                  Comment

                  • karlstrom
                    maestro delle cerimonie
                    • 22/11/08
                    • 900

                    #4254
                    Salvate il soldato ryan.

                    Grande film, grande Jackson

                    Comment

                    • Renella
                      Jo-Jo dipendente
                      • 02/05/07
                      • 6889

                      #4255
                      "Io & Marley".
                      Ieri sera al cinema.
                      Ancora piango.
                      Dopo essermi letta il libro (autobiografico scritto dal giornalista John Grogan dedicata al suo cane Marley) appena usc
                      Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                      Dante Alighieri

                      [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                      Comment

                      • mat
                        Il Magnifico
                        • 20/05/05
                        • 17786

                        #4256
                        Interno berlinese di Liliana Cavani con Massimo Girotti, Mio Takaki, Kevin McNally, Gudrun Landgrebe (1985).
                        Molto elegante ma concordo con Morandini "elegante ma con poca anima".
                        Freddo.
                        Moderatore Debate Square

                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        - P. Conte -


                        Angst essen Seele auf

                        Comment

                        • Lamhia

                          #4257
                          [QUOTE=Churchil;993901]Io l'ho visto il Natale scorso, a richiesta di mio fratello. Lui si

                          Comment

                          • Baboulenka
                            Opinionista
                            • 25/01/09
                            • 14527

                            #4258
                            [QUOTE=Renella;994713]"Io & Marley".
                            Ieri sera al cinema.
                            Ancora piango.
                            Dopo essermi letta il libro (autobiografico scritto dal giornalista John Grogan dedicata al suo cane Marley) appena usc

                            I solemnly swear that i am up to no good...

                            Comment

                            • Churchil
                              Palloso Spagnolesco Permaloso
                              • 07/01/07
                              • 2428

                              #4259
                              [QUOTE=Lamhia;994970]A me ispirava "Lasciami entrare", se non sbaglio
                              [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                              "[B][I]In una vera democrazia non c'

                              Comment

                              • Grudge
                                • 04/01/07
                                • 10641

                                #4260
                                Yes man: carino, divertente come può esserlo un film di Jim Carrey, ormai meno demenziale rispetto ai tempi d'oro, niente di strabiliante comunque, così come il libro di Wallace che comunque è molto, molto diverso.
                                Mother, did it need to be so high?

                                Comment

                                Working...