L'ultimo film che avete visto?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mat
    Il Magnifico
    • 20/05/05
    • 17786

    #4366
    Clockers (1995) di Spike Lee con Harvey Keitel, John Turturro, Delroy Lindo, Mekhi Phifer, Isaiah Washington.
    Grande, grandissimo Spike Lee.
    Forse uno dei suoi migliori film (se non il migliore)...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

    Comment

    • Hitchcock
      IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
      • 17/04/07
      • 4419

      #4367
      "MAMMA MIA" - di Phillida Lloyd - con Meryl Streep e Pierce Brosman

      Film musicale solare, coloratissimo, zeppo di movimento, di smorfie, e di canzoni. Alla base il famoso complesso svedese "Gli Abba", con i loro motivetti senza pretese ma orecchiabilissimi, e gli anni '70, ambientati in un'isola greca. Molto piacevole!
      -------------------------
      ED E' SUBITO SERA

      Comment

      • dan73
        Opinionista
        • 15/07/09
        • 8

        #4368
        Uno degli ultimi film visti

        Buongiorno a tutti! Volevo ricordare tra i film che secondo me meritano di essere visti il famoso "Il fuggitivo" con Harrison Ford, una pellicola che probabilmente molti di voi hanno gi

        Comment

        • Hitchcock
          IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
          • 17/04/07
          • 4419

          #4369
          [QUOTE=dan73;1018817]Buongiorno a tutti! Volevo ricordare tra i film che secondo me meritano di essere visti il famoso "Il fuggitivo" con Harrison Ford, una pellicola che probabilmente molti di voi hanno gi
          -------------------------
          ED E' SUBITO SERA

          Comment

          • Nutella
            mammaluc(c)a
            • 27/03/06
            • 3127

            #4370
            ho visto Harsh Times - i giorni dell'odio con Christian Bale del 2005......sospetto che in lingua originale fosse decisamente più bello, quella voce da ca@@one che hanno dato a Bale non gli si addice proprio, e forse anche i dialoghi lasciano a desiderare.
            utente
            opinionara
            responsabile del mio pc


            Che mondo sarebbe senza di me

            Comment

            • Churchil
              Palloso Spagnolesco Permaloso
              • 07/01/07
              • 2428

              #4371
              Fritt Vilt

              Un film horror norvegese che racconta le peripezie di cinque amici che finiscono in un albergo in mezzo alle montagne dopo la frattura della gamba di uno dei compagni facendo snowboard, ma presto scopriranno che quell'albergo serba una scura storia fra le sue pareti.
              [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

              "[B][I]In una vera democrazia non c'

              Comment

              • Hydra
                Silent war
                • 29/01/08
                • 4041

                #4372
                21

                Devo imparare anche io a fare cose del genere.
                [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                Comment

                • Hitchcock
                  IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
                  • 17/04/07
                  • 4419

                  #4373
                  CALIFORNIA SUITE

                  Visto in TV - Racconta di quattro coppie che si trovano a trascorrere la notte degli Oscar nello stesso holtel di Beverly Hill: guai di ogni tipo, film brillante che si avvale della bravura di attori come Walter Matthau e, in maniera superlativa, Maggie Smith, nel ruolo di un'attrice candidata all'Oscar. Tratto da una commedia teatrale, il film è realizzato tutto negli interni dello stesso hotel. Lo consiglio a chi ama il cinema e il teatro. E' del 1978, ma esiste in versione VHS.
                  -------------------------
                  ED E' SUBITO SERA

                  Comment

                  • The Point Of View
                    Opinionista
                    • 26/08/08
                    • 68

                    #4374
                    una notte da leoni...simpatico davvero!!
                    [SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Indigo"]"...

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #4375
                      Appaloosa

                      Genere western, ma niente male. Pensavo fosse pallosino e lento, e invece mi ha incuriosito e coinvolto. Bravi sia Viggo Mortensen che Ed Harris, ma anche Heremy Irons, sebbene mi sia piaciuto di meno.
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Boyakki
                        *
                        • 01/05/06
                        • 1740

                        #4376
                        Harry Potter e il principe mezzosangue
                        Buh.. non è un brutto film, ma chi ha letto il libro si sente "defraudato" di diversi elementi. Tra l'altro hanno modificato parecchio la storia, e non solo per esigenze di "lunghezza". Sembra tutto molto affrettato.
                        Gli altri erano meglio.
                        [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                        Comment

                        • Hydra
                          Silent war
                          • 29/01/08
                          • 4041

                          #4377
                          [QUOTE=Boyakki;1020312]Harry Potter e il principe mezzosangue
                          Buh.. non
                          [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                          [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                          Comment

                          • Churchil
                            Palloso Spagnolesco Permaloso
                            • 07/01/07
                            • 2428

                            #4378
                            [B][I]D
                            [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                            "[B][I]In una vera democrazia non c'

                            Comment

                            • Churchil
                              Palloso Spagnolesco Permaloso
                              • 07/01/07
                              • 2428

                              #4379
                              Ho appena finito di vedere Fritt Vilt II. L'algido terrore scandinavo mi ha conquistato.

                              Hehe, beh, si lascia vedere. Per ammazzare il tempo sta bene. Mi ha intrattenuto.
                              [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore internazionale[/COLOR][/SIZE]

                              "[B][I]In una vera democrazia non c'

                              Comment

                              • conogelato
                                Candle in the wind

                                • 17/07/06
                                • 66039

                                #4380
                                "L'aria salata" film di Alessandro Angelini, ieri a tarda ora su RAI3. Confesso che, dopo, ho faticato a prendere sonno.....
                                Bellissimo, comunque!
                                amate i vostri nemici

                                Comment

                                Working...