no, in fondo è un bel film.
la metafora di fondo è terribile, il messaggio che io ho percepito è che se sei un indiano che vive in una riserva non hai speranze con la bella innamorata del vampiro.
se scambi il vampiro con un ricco imprenditore ecco che viene fuori una descrizione perfetta della realtà delle cose.
up in the air.
sufficientemente degno , mi rispecchio assai nel george di turno anche se io con la ragazzetta tremebonda non avrei avuto tutta quella pazienza di giobbe.
ho rivisto twilight in spagnolo.
la doppiatrice di bella ha una voce da 40enne stitica
ahahah
Sansone....carino come film!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Se il tema me l'avesse proposto un altro regista, a fine film avrei pensato 'esticazzi?'
Invece il modo ricco di dettagli, rimandi, velature e particolari (oltre a una fotografia eccelsa) con cui Sofia Coppola presenta la rottura tra due generazioni m'ha fatto apprezzare di brutto la pellicola.
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Se il tema me l'avesse proposto un altro regista, a fine film avrei pensato 'esticazzi?'
Invece il modo ricco di dettagli, rimandi, velature e particolari (oltre a una fotografia eccelsa) con cui Sofia Coppola presenta la rottura tra due generazioni m'ha fatto apprezzare di brutto la pellicola.
e la colonna sonora degli air spacca
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
Comment