L'ultimo weekend ho visto:
- The tree of life: o meglio, ho provato a guardarlo. Ho mollato a 3/4 d'ora dalla fine.
- Hysteria: carino, divertente, per passare un'ora e mezza rilassante.
- A dangerous method: bah, niente di eccezionale, anche se non
[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
Comment