Non so se l'avete notato anche voi... ma rispetto a 10 anni i film in tv sono drasticamente diminuiti.
Mi ricordo che negli anni 90 c'erano bei film ogni sera quasi (e una serata fissa un cartone disney su rai uno)...
... Ora invece la maggior parte dei programmi sono fiction o al massimo reality/variet
Mi ricordo che negli anni 90 c'erano bei film ogni sera quasi (e una serata fissa un cartone disney su rai uno)...
... Ora invece la maggior parte dei programmi sono fiction o al massimo reality/variet


Comment