Report RAI 3

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mat
    Il Magnifico
    • 20/05/05
    • 17786

    #1

    Report RAI 3

    Ogni domenica sera alle 21,30 su Rai Tre la bravissima Gabanelli propone delle inchieste giornalistiche fatte come dovrebbero essere fatte.
    Lo seguite?
    Come vi sembra?
    Come mai la Gabanelli sembra cos
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf
  • Nutella
    mammaluc(c)a
    • 27/03/06
    • 3127

    #2
    Beh che dire, finalmente in prima serata. Lo trovo un bellissimo programma, interessante e ben fatto, anche se ho il dubbio che come tutti i servizi giornalistici ti facciano vedere quello che gli fa comodo farti vedere... insomma sono di parte. Ma chi non lo è?
    Il fatto che però sia così isolata come dici tu, mi fa ben sperare che sia scomoda a molti e di conseguenza, credibile.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

    Comment

    Working...