Le Iene

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • poison
    Opinionista
    • 13/07/06
    • 605

    #1

    Le Iene

    devo dire che hanno fatto un ritorno in grande stile, tipico loro!
    Hanno lanciato un messaggio fortissimo che purtroppo ci dovrebbe far pensare: l'incoerenza dei ns parlamentari (approvano la legge sulla droga e poi 1 su 3 ne fa uso), ma anche la grande Ignoranza di fronte ad argomenti quadi elementari.
    Personalmente mi spiace un p
    [COLOR="Blue"][I]Nn c'
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #2
    Il "trucchetto" e
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • skull
      Opinionista
      • 31/08/05
      • 267

      #3
      sempre grande come programma..son sicuro che martedi' potranno mandare in onda il servizio!
      cmq avete notato le novita'?
      -sparita l'intervista doppia
      -berry non ha fatto nessun servizio,infatti cis on stati piu' servizi di altre iene
      -non c'è piu' il servizio sulle "mignotte" come dicono luca e paolo!
      "Non c'

      Comment

      • marzietta

        #4
        nooooooooooo... hanno tolto l'intervista doppia????

        Ieri sera ho visto solo il servizio sui clandestini.
        Ben fatto

        Comment

        • brazzo
          Opinionista
          • 19/09/06
          • 16

          #5
          cmq è pazzesco che se fanno un servizio,su chi si droga tra i giovani20/30 anni(fatto peraltro)
          non succede un cazzo.
          se ci sono di mezzo i nostri dipendeti,pagati salatamente con le nostre tasse,che siedono in parlamento scatta la polemica,la condanna dei giornali,LA CENSURA.pensavo che certi metodi fossero caduti con questo (nuovo?) governo.

          constato con disgusto che nulla è cambiato........BASTA!!!!!!!

          Comment

          • Bia
            Pollastrella da una botte di rovere
            • 07/06/05
            • 13567

            #6
            Alla radio oggi spiegavano (dopo svariate critiche sul fatto che altre persone non hanno goduto del privilegio di non essere messi al patibolo pubblicamente) che, la denuncia al garante della privacy da parte dei politici
            Bia

            Comment

            • Nutella
              mammaluc(c)a
              • 27/03/06
              • 3127

              #7
              Che alla fine si veda o no il servizio non ha poi così tanta importanza ormai. Ne hanno parlato tutti quanti, è venuta fuori lo stesso la percentuale di parlamentari drogati, che importa se lo danno o meno? Ora sappiamo quello che immaginavamo tutti, niente di nuovo, ma è comunque bene che sia venuto fuori.
              utente
              opinionara
              responsabile del mio pc


              Che mondo sarebbe senza di me

              Comment

              • SilverHaze87
                Opinionista
                • 19/10/06
                • 1

                #8
                Ma quale violazione della privacy??!!

                In quanto al servizio delle Iene, si puo parlare di privacy unicamente se il sondaggio in questione specifica il nominativo, dato ke nn

                Comment

                • Guybrush
                  Web Disaster
                  • 12/09/06
                  • 546

                  #9
                  Diceva bene fiorello... quando si tratta di gente normale (lui stesso, lapo e compagnia bella) tutti sbattuti in prima pagina.

                  Quando si tratta di politici fanno bloccare tutti...

                  no comment, un politico DOVREBBE essere un esempio per tutti....
                  .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
                  contattatemi per info

                  Comment

                  • Bia
                    Pollastrella da una botte di rovere
                    • 07/06/05
                    • 13567

                    #10
                    Ma almeno, come diceva ieri la Chiabotto, il garante della privacy, per fortuna o purtroppo, non può impedire a noi, di vedere quanto è ignorante chi ci governa.
                    Che scandalo.
                    Ormai, quando vedono la Nobile, ai politici, parte una coronaria.
                    Comunque anche ieri puntatona.
                    Tra la droga libera ad Arezzo, nel campeggio, dove ahimé, ci è scappato il morto... al posto di lavoro solo se profumatamente pagato a Napoli...
                    Bia

                    Comment

                    • BIO-LOGICO
                      Opinionista
                      • 28/10/06
                      • 85

                      #11
                      grandissime le iene !!!

                      Comment

                      Working...