Ma Da Dove Salta Fuori La Omaggio?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akabpeterpan
    Opinionista
    • 12/07/06
    • 16

    #1

    Ma Da Dove Salta Fuori La Omaggio?

    Della serie "Ho visto cose che voi umani...".
    Prima edizione della Festa del Cinema a Roma. Gran parlare. Grande evento storico. Grande evento mediatico. Grande evento politico. Si organizza l'inaugurazione. Grande inaugurazione. Al teatro dell'Opera. Una grande serata. Grandi ospiti. Si istituisce un grande Premio. per il pi
  • mat
    Il Magnifico
    • 20/05/05
    • 17786

    #2
    Il tuo discorso potrebbe avere un senso se si dovesse partire dal presupposto che chi consegna un premio dev'essere all'altezza di chi lo riceve.
    La Omaggio in questa situazione ha fatto più o meno la valletta e non vedo quali titoli accademici particolari debba avere una persona per consegnare un premio.
    Che poi nel mondo del cinema e del teatro vigano racomandazioni e nepotismi vari è un altro discorso.
    Che sappia io la Omaggio recentemente ha recitato in teatro con discreti risultati.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

    Comment

    • Nuvolosa

      #3
      Secondo me avete ragione entrambi,probabilmente a fare la valletta non ci vogliono particolari doti attitudinali però avrebbero potuto prendere una brava attrice,magari una Giovanna Mezzogiorno,che è bella,non è stagionata,ed è anche brava.

      Comment

      • mat
        Il Magnifico
        • 20/05/05
        • 17786

        #4
        così dopo la menava che l'avevano chiamata a fare la valletta: "come?
        una grande attrice come me che si abbassa a fare la valletta..?"
        Moderatore Debate Square

        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        - P. Conte -


        Angst essen Seele auf

        Comment

        • Nuvolosa

          #5
          Bè non è detto,avrebbe sempre potuto rifiutare.E poi valletta per valletta metticene almeno una giovane e carina!

          Comment

          • crystal
            ...apparentemente...
            • 05/09/06
            • 2681

            #6
            francamente a me non piace molto chi critica senza sapere nulla delle persone di cui lo fa.... Maria Rosaria Omaggio
            *crystal *

            [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

            Comment

            • Wolfe81
              Lo Scemo del Villaggio
              • 21/06/06
              • 1130

              #7
              ah akab era meglio se stavi zitto, crystal ti ha bruciato proprio.

              Sometimes it feels it would be better for you all
              If I ceased to exist or was never born at all


              Il Mio Blog!

              Comment

              • crystal
                ...apparentemente...
                • 05/09/06
                • 2681

                #8
                Originariamente Scritto da Wolfe81 Visualizza Messaggio
                ah akab era meglio se stavi zitto, crystal ti ha bruciato proprio.

                ma scusa ne ha parlato come se fosse una zoticona...e magari prima di adesso non l aveva nemmeno mai sentita nominare...
                *crystal *

                [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                Comment

                • Nuvolosa

                  #9
                  Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio

                  ma scusa ne ha parlato come se fosse una zoticona...e magari prima di adesso non l aveva nemmeno mai sentita nominare...
                  ammazza quanta roba che hai reperito!!!Ok allora vaffanculo alla Mezzogiorno che in confronto sembra davvero una valletta!!!!

                  Comment

                  • crystal
                    ...apparentemente...
                    • 05/09/06
                    • 2681

                    #10
                    Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
                    ammazza quanta roba che hai reperito!!!Ok allora vaffanculo alla Mezzogiorno che in confronto sembra davvero una valletta!!!!
                    La Omaggio
                    *crystal *

                    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                    Comment

                    • Wolfe81
                      Lo Scemo del Villaggio
                      • 21/06/06
                      • 1130

                      #11
                      Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio

                      ma scusa ne ha parlato come se fosse una zoticona...e magari prima di adesso non l aveva nemmeno mai sentita nominare...
                      si infatti cmq bellissima la foto nel tuo profilo, adoro le immagini di angeli

                      Sometimes it feels it would be better for you all
                      If I ceased to exist or was never born at all


                      Il Mio Blog!

                      Comment

                      • crystal
                        ...apparentemente...
                        • 05/09/06
                        • 2681

                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolfe81 Visualizza Messaggio
                        si infatti cmq bellissima la foto nel tuo profilo, adoro le immagini di angeli
                        grazie, pure io... :Flower: angeli e fate
                        *crystal *

                        [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

                        Comment

                        • Kim ki-duk
                          Opinionista
                          • 27/10/06
                          • 3

                          #13
                          Magari come madrina di premiazione ha un sacco di qualit

                          Comment

                          Working...