Lillo E Greg

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BiZuvnot
    Opinionista
    • 15/10/06
    • 18

    #1

    Lillo E Greg

    Qualcuno sa se tornano in tv con qualche programma loro?
    Chi
  • Guybrush
    Web Disaster
    • 12/09/06
    • 546

    #2
    Lo spero bene... l'unico loro difetto è di fare una comicità troppo intelligente per il tenore di cultura televisiva attuale

    Grandi!!
    .:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
    contattatemi per info

    Comment

    • BiZuvnot
      Opinionista
      • 15/10/06
      • 18

      #3
      [QUOTE=Guybrush;480690]Lo spero bene... l'unico loro difetto

      Comment

      • Nutella
        mammaluc(c)a
        • 27/03/06
        • 3127

        #4
        La sera verso le otto, su italia 7 va in onda quella specie di mai dire banzai, commentato da loro due.
        utente
        opinionara
        responsabile del mio pc


        Che mondo sarebbe senza di me

        Comment

        • Delcaran L
          Die
          • 03/08/06
          • 248

          #5
          Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
          La sera verso le otto, su italia 7 va in onda quella specie di mai dire banzai, commentato da loro due.
          Vero! Takeshi Castle ( o una roba del genere)!! Mi ammazzo dal ridere ogni volta
          [CENTER]
          Originariamente Scritto da Friederich Nietzsche
          Precedi gli altri nella corsa? Lo fai come pastore? O come eccezione? Un terzo caso sarebbe che ti fossi dato alla fuga.
          [COLOR=red][SIZE=5][FONT=Book Antiqua][I][B]"Non avr

          Comment

          • Nutella
            mammaluc(c)a
            • 27/03/06
            • 3127

            #6
            Esatto, proprio quello.
            utente
            opinionara
            responsabile del mio pc


            Che mondo sarebbe senza di me

            Comment

            • Solaika
              Opinionista
              • 25/01/06
              • 2011

              #7
              In televisioni non li ho pi
              ...E' che mi disegnano così...

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #8
                [QUOTE=Solaika;481217]In televisioni non li ho pi
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • BiZuvnot
                  Opinionista
                  • 15/10/06
                  • 18

                  #9
                  si lo sapevo che a roma facevano delle serate per

                  Comment

                  Working...