E voi?
A me lo zapping l'altra sera mi ha fatto beccare city of men, su cult..
ma che bello non e'?
chi l'ha visto?
finalmente una roba NUOVA!
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
ciao
l'elio
A me lo zapping l'altra sera mi ha fatto beccare city of men, su cult..
ma che bello non e'?
chi l'ha visto?
finalmente una roba NUOVA!
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello
ciao
l'elio

non ti lamentare che c'hai tele liguria sud!
Comment