Ciao a tutti!!!
Come da titolo vorrei chiedervi se avete visto suoi spettacoli, cosa pensate in generale del suo modo di fare teatro...
Sicuramente soprattutto negli ultimi anni
Come da titolo vorrei chiedervi se avete visto suoi spettacoli, cosa pensate in generale del suo modo di fare teatro...
Sicuramente soprattutto negli ultimi anni