ciao, volevo sapere i vostri pareri riguardo a Massimo Ceccherini e al suo apparire sull'Isola, quindi scrivete qui, sia che pensiate bene o male.
Massimo Ceccherini
Collapse
X
-
Ciao Arcana,l'isola dei famosi non l'ho vista se non attraverso"mai dire reality"e non mi è sembrato particolarmente brillante soprattutto per aver bestemmiato a microfoni aperti.Come attore invece credo sia mediocre,a parte nei film di e con Pieraccioni non l'ho visto recitare ma non credo di essermi persa granchè.
-
Io dico solo che è toscano, e come molti toscani, ma ci metterei dentro anche i bresciani e i veneti (e i friulani perchè no), sono inclini a certe esternazioni.utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Comment

Comment