Massimo Ceccherini

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcana79
    Opinionista
    • 29/10/06
    • 3

    #1

    Massimo Ceccherini

    ciao, volevo sapere i vostri pareri riguardo a Massimo Ceccherini e al suo apparire sull'Isola, quindi scrivete qui, sia che pensiate bene o male.
  • Nuvolosa

    #2
    Ciao Arcana,l'isola dei famosi non l'ho vista se non attraverso"mai dire reality"e non mi è sembrato particolarmente brillante soprattutto per aver bestemmiato a microfoni aperti.Come attore invece credo sia mediocre,a parte nei film di e con Pieraccioni non l'ho visto recitare ma non credo di essermi persa granchè.

    Comment

    • Nutella
      mammaluc(c)a
      • 27/03/06
      • 3127

      #3
      Io dico solo che è toscano, e come molti toscani, ma ci metterei dentro anche i bresciani e i veneti (e i friulani perchè no), sono inclini a certe esternazioni.
      utente
      opinionara
      responsabile del mio pc


      Che mondo sarebbe senza di me

      Comment

      • Vincent
        Banned
        • 20/10/06
        • 69

        #4
        non guardo molta televisione, ma secondo me uno come Ceccherini ha alzato notevolmente il livello di ascolti dell Isola dei Famosi...almeno lui

        Comment

        • arcana79
          Opinionista
          • 29/10/06
          • 3

          #5
          A quanto pare ha rilasciato pareri molto contrastanti.

          Comment

          • Didi
            Opinionista
            • 26/10/06
            • 352

            #6
            a me non piace e per il fatto che ha partecipato all'isola???? Beh pu
            Portinaia del condominio " A-Z "

            Comment

            • mat
              Il Magnifico
              • 20/05/05
              • 17786

              #7
              Io penso semplicemente che non sia un attore...
              Moderatore Debate Square

              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              - P. Conte -


              Angst essen Seele auf

              Comment

              • Nutella
                mammaluc(c)a
                • 27/03/06
                • 3127

                #8
                Beh no di certo non è un attore, è solo la macchietta di paese che ha conosciuto le persone giuste.
                utente
                opinionara
                responsabile del mio pc


                Che mondo sarebbe senza di me

                Comment

                Working...