Qual'
Azione: si mangia!!
Collapse
X
-
Chocolat
nn proprio un ristorante... penso si possa immaginare di cosa mi ha fatto venire voglia
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
-
Di Johnny DeppOriginariamente Scritto da kitsunegari Visualizza MessaggioChocolat
nn proprio un ristorante... penso si possa immaginare di cosa mi ha fatto venire voglia

A me faceva venire fame un film italiano di cui non ricordo il nome...forse parenti serpenti...c'era una scena in cui tutti erano a tavola per il pranzo di natale e mangiavano di gusto dei bucatini dall'aria veramente invitante...
Comment
-
Fracchia la belva umana dopo la scena da "Sergio e Bruno gli incivili" o altresì la 12 fatiche di Asterix dopo la scena in cui Obelix fa scappare piangendo lo chef.
Inutile citare i film v.m.18, che mi risvegliano però altri appetiti...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Nel film di Fellini "Roma" c'è una cena all'aperto in una trattoria che...l'ultima volta che l'ho rivista stavo per svenire...trippa! lumache! pagliata! bucatini all'amatriciana! carbonara!!!aarghhh...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
fantozzi ovviamente con il suo scodellone di spaghi aglio e olio e rutto libero...
Sometimes it feels it would be better for you all
If I ceased to exist or was never born at all
Il Mio Blog!
Comment
-
a me invece piace il film "vatel"
ma secondo me uno in cui si vede tutto l'amore per il cibo è "il conte tacchia"
con montesano,panelli,gasmann...
l'ultima scena in cui panelli e gasmann muoiono perchè hanno mangiato come porci...
per tutto il film c'è gasmann che mangia qualsiasi cosaH E R E T Z Y I S R A E L
Comment
-
Bellissima quella scena lì...Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioFracchia la belva umana dopo la scena da "Sergio e Bruno gli incivili" o altresì la 12 fatiche di Asterix dopo la scena in cui Obelix fa scappare piangendo lo chef.
"Ed infine... elefante alle olive!"
Ora come ora me ne vengono in mente due: "La grande abbuffata" di Marco Ferreri e "Fantozzi" di Luciano Salce quando Paolo Villaggio viene rinchiuso nella clinica dimagrante... spaghetti alla lima
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
Dopo Pulp Fiction mi viene sempre una gran voglia di andare a farmi un Royal con formaggio da Mc Donald's...Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
Bella!Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza MessaggioDopo Pulp Fiction mi viene sempre una gran voglia di andare a farmi un Royal con formaggio da Mc Donald's...
.:: SVENDO TV CRT 29" SCHERMO PIATTO SAMSUNG ::.
contattatemi per info
Comment

Trippa e lumache?
Comment