Che fine hanno fatto The Shield - 6 Feet Under e Nip/Tuck?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jericho
    • 19/05/06
    • 1200

    #1

    Che fine hanno fatto The Shield - 6 Feet Under e Nip/Tuck?

    Pensavo che con la fine della prima serie di Prison Break avrebbero trasmesso la nuova serie di uno di questi 3 telefilm... e invece?!&!&!## TARZAN???

    ma dai Tarzan no... Non pu
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi
  • Novembre
    Cynical person
    • 12/04/06
    • 7928

    #2
    Dì la verità..tu aspetti solo il ritorno delle Gilmore..
    Last edited by Novembre; 15-12-2006, 13:06.
    "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #3
      Tra i tre che hai nominato, conosco solo l'ultimo... che ho intravisto qualche volta... e mi è dispiaciuto non averlo guardato sempre!
      Bia

      Comment

      • silente7825
        Opinionista
        • 08/11/06
        • 174

        #4
        beh,six feet under è una vera figata.
        ma sto tarzan da dove l'hanno tirato fuori?????Non hai sentito vociferare sulla sua esistenza

        Comment

        • Nuvolosa

          #5
          In effetti sia six feet under che nip/tuck era fatti bene...
          Uèèèè cosa avete contro le Gilmore???

          Comment

          • cerealkiller
            curioso
            • 08/03/05
            • 1214

            #6
            non preoccupatevi per tarzan, han girato solo 6 (o erano 8?) puntate e poi han interrotto perchè alla gente non piaceva quindi non durerà molto (spero)

            Comment

            • marzietta

              #7
              Tutti e tre bellissimi e che meriterebbero la prima serata!

              Comment

              • Jericho
                • 19/05/06
                • 1200

                #8
                [QUOTE=cerealkiller;528351]non preoccupatevi per tarzan, han girato solo 6 (o erano 8?) puntate e poi han interrotto perch
                [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                Comment

                • Jericho
                  • 19/05/06
                  • 1200

                  #9
                  [QUOTE=Novembre;528112]D
                  [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

                  Comment

                  • silente7825
                    Opinionista
                    • 08/11/06
                    • 174

                    #10
                    no,everwood nooooo!!!!!

                    Comment

                    Working...