Il cartone animato preferito?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide

    #16
    Allora:
    1. Paul e Nina
    2. Ben, Bero e Bera, il primo vero cartone horror
    3. Remì
    4. Lamù ovviamente
    5. Mr.Magoo!

    Comment

    • iron_maiden89b
      • 29/09/04
      • 18917

      #17
      [I]Questo sondaggio verr

      Comment

      • marzietta

        #18
        Mazingaaaaaaaaaaaaa

        IL GRANDE MAZINGA

        [I]Mazinga Mazinga Mazinga
        Trema
        il regno delle tenebre e del male
        dalla fortezza della scienza arriva
        con i suoi pugni atomici
        Mazinga Robot
        Mazinga Robot
        Vola
        si tuffa dalle stelle gi

        Comment

        • VALE93
          Opinionista
          • 04/01/07
          • 32

          #19
          1-piccoli problrmi di cuore.........

          mi piaceva tantissimo
          la felicit

          Comment

          • Stan
            Opinionista
            • 04/01/07
            • 14

            #20
            Ce ne sono troppi per fare un sondaggio di questo tipo.
            Comunque dico "I cavalieri dello zodiaco".
            Stan.

            Comment

            • chiaretta
              Opinionista
              • 11/06/06
              • 956

              #21
              ma qualcuno si ricorda un cartone dal titolo "camminando nei cortili del cuore" o qualcosa del genere??? i personaggi erano ragazzi trendy, la protagonista mi sembra si chiamasse melissa... sembra che lo conosca solo io

              Comment

              • Antares
                • 08/11/06
                • 2256

                #22
                Ken il guerriero.Visto e letto(ho il manga) una quindicina di volte.
                [CENTER]

                Comment

                • Kyra
                  Disappointed Idealist
                  • 24/10/05
                  • 22455

                  #23
                  Personalmente non tollero che nessuno abbia nominato Ransie!


                  [QUOTE=tiffany;540511]ma goldrake..dolce remi...candy...haidi...lul
                  I'm laying down, eating snow
                  My fur is hot, my tongue is cold
                  On a bed of spider web
                  I think of how to change myself

                  A lot of hope in a one man tent
                  There's no room for innocence
                  So take me home before the storm
                  Velvet mites will keep us warm.

                  Comment

                  • fabio85
                    La porta dei sogni chiudila tu
                    • 15/11/06
                    • 5996

                    #24
                    holly e benji
                    [B]Non

                    Comment

                    Working...