il film dei vostri ricordi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elenocchia
    Opinionista
    • 10/01/07
    • 4

    #1

    il film dei vostri ricordi

    Qual'
    [url]www.ilfororomano.forumcommunity.net[/url]
  • Nuvolosa

    #2
    Ce ne sono moltissimi di film che mi hanno comunicato delle cose,se sono fatti bene molti film sono in grado di comunicare e di insegnarci qualcosa.Ad esempio Dead man walking,Monster,Dogville,Gli intoccabili,Schindler's list,No man's land,Goodbye Lenin....
    Un film che invece rievoca moltissimi ricordi è La storia infinita...mi ricorda le serate a casa di mia nonna assieme a mia madre e a mia sorella.Avevamo il dovere di andare a letto alle 21:45 ma quando c'era La storia infinita avevamo il permesso di restare sveglie fino alla fine.

    Comment

    • vale46
      Opinionista
      • 03/01/07
      • 92

      #3
      Il film dei miei ricordi è Guerre Stellari,credo che sia il primo film che ho visto al cinema!!!!!
      Meglio una vita breve ma intensa che lunga e monotona!!!

      Comment

      • vale_ely
        Opinionista
        • 30/08/06
        • 1182

        #4
        Il gladiatore e la sposa cadavere..
        [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
        House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70498

          #5
          L'attimo fuggente!
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Sentenza
            Opinionista
            • 01/01/07
            • 174

            #6
            Tutta colpa del paradiso - del mitico Francesco Nuti...

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #7
              Ne ho diversi di film importantissimi ed irrinunciabili... cerchero' di dirne solo 3, escludendo i film d'animazione.

              Il film della vita: L'Attimo Fuggente. Non mi stanchero' mai di vederlo, e piangero' ogni volta.

              Il film dell'adolescenza: Labyrinth. Saro' sempre innamorato di Sara.

              Il film fantastico: Guerre Stellari. "Nessun campo di energia mistica controlla il MIO destino."
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • Mr. D.
                الإمام محمد بن الحسن المهدى
                • 06/08/06
                • 4221

                #8
                'Na valanga...
                Uno che mi viene in mente su due piedi:
                Conan The Barbarian.

                So' tamarro, lo so.
                بناهاى آباد گردد خراب
                ز باران و از تابش آفتاب

                پى افكندم از نظم كاخي بلند
                كه از باد و باران نيابد گزند

                از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                كه تخم سخن را پراكنده*ام

                هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                پس از مرگ بر من كند آفرين

                Comment

                • HgS
                  HGSLGU67S09B354K
                  • 17/05/06
                  • 466

                  #9
                  Un film da ricordi d'infanzia

                  Comment

                  • in a space outta sound
                    tutto mi appartiene, niente
                    • 05/01/07
                    • 276

                    #10
                    nel nome del padre, con daniel day lewis
                    e
                    il caso moro, quello con gian maria volontè.
                    mentre le ombre si allungano
                    cosa resta di me?

                    Comment

                    • b4r0m
                      Opinionista
                      • 05/01/07
                      • 43

                      #11
                      the crow!!!

                      Comment

                      • lam
                        Anima vagabonda
                        • 22/11/06
                        • 3075

                        #12
                        "Il corvo".....meravigliosamente malinconico...uno dei miei film preferiti in assoluto..
                        "L'attimo fuggente"...stupendo..mi emoziona in una maniera incredibile..
                        "Il fantasma dell'opera"..il film(musicale)che amo di più...
                        "Labyrinth"..da ragazzina mi ha affascinato tantissimo
                        Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

                        omohitsutsu
                        nureba ya hito no
                        mietsuramu
                        yume to shiriseba
                        samezaramashi wo.

                        Comment

                        • mat
                          Il Magnifico
                          • 20/05/05
                          • 17786

                          #13
                          Jesus Christ Superstar: ci sono andato con una delle prime fidanzatine (tipo 2° media) e abbiamo limonato tutto il film come dei pazzi;
                          L'esorcista: volevo fare il figo che non ha paura e che va a vedere i film vietati (non avevo ancora 14 anni).
                          Mi sono cagato sotto e però non volevo che gli altri se ne accorgessero...una tragedia, ho avuto gl'incubi per mesi...
                          Moderatore Debate Square

                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          - P. Conte -


                          Angst essen Seele auf

                          Comment

                          • Bia
                            Pollastrella da una botte di rovere
                            • 07/06/05
                            • 13567

                            #14
                            A me continuano a venire in mente i film con Caterina Caselli, Gianni Morandi e Little Tony. Durante le vacanze estive, la mattina, davano quei film... ed io credo di averli visti tutti, o quasi.
                            Ah, anche Boccoli d'oro era all'ordine della settimana...
                            Bia

                            Comment

                            • soldatojane
                              Opinionista
                              • 11/01/07
                              • 19

                              #15
                              ufficiale gentiluomo...ricordi stupendi!
                              nella vita bisogna andare sempre avanti...anche se di fronte abbiamo un esercito intero coi fucili puntati contro...c'e'sempre una via d'uscita!

                              Comment

                              Working...