Che ne pensate dei reality show???
Che ne pensate dei reality show???
Collapse
X
-
Che ne pensate dei reality show???
6Interessanti e realistici0%0Basta x favore basta grandi fratelli!!!!!!!!0%5Li guardo per curiosit0%1The poll is expired.
Socio Milan Club Discutere.itTag: Nessuno
-
-
spazzatura.
inanzitutto sono falsi, basti pensare a dove sono ambientati, condizioni irreali.
seconda cosa dove c'Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
Eppure la mass- media dice che la reality ha pi[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
-
Sempre la solita spazzatura... Successo? si, per le migliaia di persone morbosamente curiose di sapere, seguire i vip in posti assurdamente fasulli, o persone fintamente "qualsiasi" arrabattarsi in messinscene di dubbio gusto...Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
-
Credo di aver sviluppato una sorta di allergia a codesti programmi...
Primo perchVisita il sito ProAlcool.it
Comment
-

Bleah!!!! la solita spazzatura!!!!
Lisa, scusa, perch
panciccia_81
Comment