che ne dite?
Eliminare il canone tv RAI???
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Sto guardando la partita su RAIUNO senza telecronaca per lo sciopero giornalisti, a sto punto era meglio vederla su sky.Socio Milan Club Discutere.it
-
-
[QUOTE=Joseph]Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicitSocio Milan Club Discutere.it
Comment
-
[QUOTE=Joseph]Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicitIl mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
[QUOTE=Joseph]Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit
panciccia_81
Comment
-
Fin che abito insieme ai miei genitori il canone della rai lo possono pagare, quando abiterOriginariamente Scritto da David Bowmanquindi tu preferisci pagare 100 euro per avere le stesse cose che altre tv ti danno gratis? de gustibus.....
panciccia_81
Comment
-
riprendo il vecchio tema, sempre attuale, perchè tiratovi per i capelli dalla martellante pubblicità rai per pagare il canone.
Senza pietà, in ogni trasmissione ma anche al di fuori pretendono i soldi senza specificare se li usano bene:
Non soltanto sul maxi compenso elargito all’ex calciatore Christian Vieri per la partecipazione al talent vip show Ballando con le stelle. Presto la Corte dei Conti di Roma potrebbe iniziare ad indagare anche su numerose altre spese folli della Rai. Ben più clamorose. I presunti sprechi della tv di Stato, raccolti in un lungo dossier, redatto …
inoltre beccano un pozzo di soldi per la pubblicità, ormai insopportabile, ma chi ne gode?
http://tv.fanpage.it/gabanelli-contr...i-sulle-sagre/
Non c'è stato un governo destro o sinistro e meno che mai l'intervento dei 5stelle che sia riuscito ad abolirlo e o ridimensionarlo, come Mastrapasqua
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Comment
-
eccoOriginariamente Scritto da Joseph Visualizza MessaggioSe non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit
sono passati 8 anni da questo post e il risultato sta sotto gli occhi (o palle) di tutti..una marea di pubblicita´vergognosa!
ma io mi domando come fate a sopportare tutta sta presa per i fondelli,piu che evidente che il canone e´un furto
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Non è che ci sia molta scelta.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggioma io mi domando come fate a sopportare"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
meno dirigenti , meno pacchi,meno inviati sportivi,meno raccomandate/i nullafacenti e NIENTE pubblicita´..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment

Comment