Eliminare il canone tv RAI???

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragolino83
    In love!
    • 02/06/05
    • 1818

    #1

    Eliminare il canone tv RAI???

    che ne dite?
    Socio Milan Club Discutere.it
  • Fragolino83
    In love!
    • 02/06/05
    • 1818

    #2
    Sto guardando la partita su RAIUNO senza telecronaca per lo sciopero giornalisti, a sto punto era meglio vederla su sky.
    Socio Milan Club Discutere.it

    Comment

    • Sniper
      Opinionista
      • 01/10/04
      • 6641

      #3
      io nn lo pagherei piu per protesta il canone
      [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

      Comment

      • David Bowman
        Opinionista
        • 08/05/05
        • 715

        #4
        ovvio che si.
        Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

        Comment

        • Joseph
          Opinionista
          • 04/06/05
          • 45

          #5
          Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit

          Comment

          • Fragolino83
            In love!
            • 02/06/05
            • 1818

            #6
            [QUOTE=Joseph]Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit
            Socio Milan Club Discutere.it

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #7
              Inoltre

              Comment

              • David Bowman
                Opinionista
                • 08/05/05
                • 715

                #8
                [QUOTE=Joseph]Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit
                Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  Da eliminare... anche perch
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • panciccia_81
                    Opinionista
                    • 01/06/05
                    • 71

                    #10
                    [QUOTE=Joseph]Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit
                    panciccia_81

                    Comment

                    • panciccia_81
                      Opinionista
                      • 01/06/05
                      • 71

                      #11
                      Originariamente Scritto da David Bowman
                      quindi tu preferisci pagare 100 euro per avere le stesse cose che altre tv ti danno gratis? de gustibus.....
                      Fin che abito insieme ai miei genitori il canone della rai lo possono pagare, quando abiter
                      panciccia_81

                      Comment

                      • giusepebottazzi
                        random
                        • 18/02/12
                        • 1559

                        #12
                        riprendo il vecchio tema, sempre attuale, perchè tiratovi per i capelli dalla martellante pubblicità rai per pagare il canone.
                        Senza pietà, in ogni trasmissione ma anche al di fuori pretendono i soldi senza specificare se li usano bene:
                        Non soltanto sul maxi compenso elargito all’ex calciatore Christian Vieri per la partecipazione al talent vip show Ballando con le stelle. Presto la Corte dei Conti di Roma potrebbe iniziare ad indagare anche su numerose altre spese folli della Rai. Ben più clamorose. I presunti sprechi della tv di Stato, raccolti in un lungo dossier, redatto …

                        inoltre beccano un pozzo di soldi per la pubblicità, ormai insopportabile, ma chi ne gode?
                        http://tv.fanpage.it/gabanelli-contr...i-sulle-sagre/
                        Non c'è stato un governo destro o sinistro e meno che mai l'intervento dei 5stelle che sia riuscito ad abolirlo e o ridimensionarlo, come Mastrapasqua
                        Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #13
                          Originariamente Scritto da Joseph Visualizza Messaggio
                          Se non ci fosse + il canone la RAI diventerebbe come mediaset ...piena di pubblicit
                          ecco
                          sono passati 8 anni da questo post e il risultato sta sotto gli occhi (o palle) di tutti..una marea di pubblicita´vergognosa!

                          ma io mi domando come fate a sopportare tutta sta presa per i fondelli,piu che evidente che il canone e´un furto
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • okno
                            Party Crasher
                            • 30/03/06
                            • 15292

                            #14
                            Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                            ma io mi domando come fate a sopportare
                            Non è che ci sia molta scelta.
                            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                            -=1313=-

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #15
                              meno dirigenti , meno pacchi,meno inviati sportivi,meno raccomandate/i nullafacenti e NIENTE pubblicita´..
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              Working...