Appunto che ne pensate?
A mio modesto parere la televisione dovrebbe tenere un certo tipo di linguaggio sia nella forma che nella civilt
A mio modesto parere la televisione dovrebbe tenere un certo tipo di linguaggio sia nella forma che nella civilt


Comment