Film sulla morte del presidente Bush..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • unuovodanatra
    Compagno del CCCP
    • 12/03/07
    • 243

    #16
    [QUOTE=oloap;575601]ho trovato il sito in italiano Death of a President -sito-
    mi sembra un progetto interessante anche se forse la scelta di fare quelle locandine, con la lapide di george bush,
    A volte io penso, a volte io sono. (Paul Val

    Comment

    • oloap
      Opinionista
      • 25/02/07
      • 22

      #17
      shooting silvio deve ancora uscire... [URL="http://www.cinedance.net/home.htm"]qui ci sono le date e le citt
      Ogni strada

      Comment

      Working...