[QUOTE=oloap;575601]ho trovato il sito in italiano Death of a President -sito-
mi sembra un progetto interessante anche se forse la scelta di fare quelle locandine, con la lapide di george bush,
mi sembra un progetto interessante anche se forse la scelta di fare quelle locandine, con la lapide di george bush,
Comment