Sapete che 12 milioni di italiani frequentano questa gente????
Che ne pensate delle cartomanti in tv???
Collapse
X
-
Che ne pensate delle cartomanti in tv???
0Frequento abitualmente cartomanti0%01 volta per curiosit0%0The poll is expired.
Socio Milan Club Discutere.itTag: Nessuno
-
Non a caso la cultura in Italia latita....Originariamente Scritto da Fragolino83Sapete che 12 milioni di italiani frequentano questa gente????
Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
di quelle cartomanti che vanno ad urlare e strepitare in televisione come ossesse... non ho la minima fiducia... mi paion tutti ciarlatani.
altro discorso va fatto per chi studia la cartomanzia in modo serio. Ma quel tipo di persone non le trovi di certo in tv con numero a pagamento....Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
...i polli pululano...Originariamente Scritto da Fragolino83Sapete che 12 milioni di italiani frequentano questa gente????
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Non mettiamo in giro false notizie per piacere...Originariamente Scritto da Xilinx23di quelle cartomanti che vanno ad urlare e strepitare in televisione come ossesse... non ho la minima fiducia... mi paion tutti ciarlatani.
altro discorso va fatto per chi studia la cartomanzia in modo serio. Ma quel tipo di persone non le trovi di certo in tv con numero a pagamento....
La cartomanzia non ha alcun fondamento quindi anche se viene studiata seriamente resta un passatempo.Il mio blog:http://blog.mrwebmaster.it/davidbowman/
Comment
-
-
Originariamente Scritto da David BowmanNon mettiamo in giro false notizie per piacere...
La cartomanzia non ha alcun fondamento quindi anche se viene studiata seriamente resta un passatempo.Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
-
tendenzialmente credo che sia solo una forma di mero spettacolo... mago thelma... solange... gente nata per far ridere e basta...
il problema sono quelli che trattano la cura delle malattie... fanno perno sul potere della suggestione e sull'ignoranza e la superstizione soprattutto di persone anziane...
le cartomanti sono un altro discorso a dire il vero, non danno soluzioni o placebi ai malati facendoli pagare miliardi... io ho conosciuto una cartomante, spesso hanno paura loro stessi del potere della suggestione perchModeratrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment

Comment