The War Of The Worlds

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spizzico
    C.O.G.
    • 30/03/05
    • 700

    #1

    The War Of The Worlds

    salve ragassuoli....qualcuno di voi sa bene di che parla il film...
    in requiem,
  • Babi86
    Fallen Angel
    • 03/06/05
    • 1043

    #2
    Da quanto ho capito
    [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

    Comment

    • Spizzico
      C.O.G.
      • 30/03/05
      • 700

      #3
      ma allora i dubbi al riguardo non sono solo miei!!
      no perk
      in requiem,

      Comment

      • Babi86
        Fallen Angel
        • 03/06/05
        • 1043

        #4
        Siamo in due allora!! ti dir
        [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

        Comment

        • Spizzico
          C.O.G.
          • 30/03/05
          • 700

          #5
          mi sa che mi tocca vederlo 3 volte...
          scherzi a parte sono davvero curioso anche io..e credo possa essere un po diverso dal solito film sugli alieni..
          ndiamo insieme a vederlo?...ehehe cosi forse lo capiamo...
          in requiem,

          Comment

          • Lisa
            Chimica
            • 29/09/04
            • 6463

            #6
            considerando gli effetti non pu
            Moderatrice Teatro

            [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

            Comment

            • Babi86
              Fallen Angel
              • 03/06/05
              • 1043

              #7
              Si perch
              [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

              Comment

              • Badore
                Opinionista
                • 30/05/05
                • 142

                #8
                Intanto la regia
                "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

                Comment

                • Babi86
                  Fallen Angel
                  • 03/06/05
                  • 1043

                  #9
                  [QUOTE=Lisa]
                  cmqpensavo di andarlo a vedere se non altro perch
                  [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

                  Comment

                  • Spizzico
                    C.O.G.
                    • 30/03/05
                    • 700

                    #10
                    si mi sembra il 27...ci conviene andare il pomeriggio..almeno ci facciamo 2,3 spettacoli attaccati...se non al primo al terzo lo capiremo...anche perk
                    in requiem,

                    Comment

                    • Babi86
                      Fallen Angel
                      • 03/06/05
                      • 1043

                      #11
                      Originariamente Scritto da Spizzico
                      ..(sembriamo davvero 2 rinc... )
                      e cmq a me le domande escono tutte all'ultimo! ebbene si, sono una rinco pero' fa sempre piacere trovare qualcuno come te! scherzi a parte, fammi fare gli esami e poi ci andiamo...
                      [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

                      Comment

                      • Lisa
                        Chimica
                        • 29/09/04
                        • 6463

                        #12
                        tom cruise ha il suo dire... insomma fra i film pi
                        Moderatrice Teatro

                        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                        Comment

                        • Spizzico
                          C.O.G.
                          • 30/03/05
                          • 700

                          #13
                          infatti sinceramente anche io sono rinfrancato dal duo Cruise-Spielberg....
                          sinceramente per
                          in requiem,

                          Comment

                          • Babi86
                            Fallen Angel
                            • 03/06/05
                            • 1043

                            #14
                            Esatto, approvo in pieno! io l'ultimo samurai non l'ho visto... mi hanno detto in tanti che vale la pena per cui
                            [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

                            Comment

                            • Babi86
                              Fallen Angel
                              • 03/06/05
                              • 1043

                              #15
                              [QUOTE=Spizzico]era quello vicino a quella dea di Nicole Kidman....che li poi davvero
                              [COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo

                              Comment

                              Working...