Mat, ti prego di non considerarlo spam ma solo una occasione per vedere insieme l'opera in uscita il primo giugno di un cineasta controverso.Se la consideri inappropriata ovviamente accetto serenamente la tua decisione. Ecco il tutto comunque :
Il primo giugno esce il quinto film di Quentin Tarantino ! per l'occasione ci stiamo organizzando in modo da cercare di vederlo e commentarlo con pi
Il primo giugno esce il quinto film di Quentin Tarantino ! per l'occasione ci stiamo organizzando in modo da cercare di vederlo e commentarlo con pi