Dai creatori di Band of Brothers: "The Pacific"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #1

    Dai creatori di Band of Brothers: "The Pacific"

    Green Light.

    We start shooting in August.

    Thanks for your patience!

    Just keep your fingers crossed that we can pull it off.

    Semper Fi!


    Dal forum di Pacific War (The Pacific War :: View topic - Green Light from HBO).

    Finalmente! La Hbo e la Dreamworks, dopo il successo di Band of Brothers, hanno finalmente stabilito l'inizio delle riprese di "The Pacific", miniserie sulla Guerra nel Pacifico. Le riprese dureranno fino a dicembre/gennaio, speriamo di vederlo presto!
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
  • Hristo
    Opinionista
    • 08/10/04
    • 6953

    #2


    Para Research Team (c) - The Pacific
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

    Comment

    • Matthias

      #3
      Nooooooooooooooooooooooooooooo...

      Ma non si stufano mai di queste fiction a incensare l'"""eroismo"""" americano?

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #4
        Non preoccuparti.

        Prima del 2010 non approderà in Italia.

        Tu intanto potresti cominciare a scrivere una buona sceneggiatura per un "Banda di Fratelli" ambientato nella Decima..che ovviamente sarà seguito da "Il Mediterraneo".
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • Matthias

          #5
          Nu, al contrario loro non ho intenti apologetici, ne uscirebbe qualcosa di estremamente crudo e realistico non adatto al grande pubblico...

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #6
            Anche "Salvare il soldato Ryan" fece un po' di scandalo all'epoca per via delle scene dello sbarco (anche se a detta dei reduci l'orrore di Omaha Beach era ben altra cosa). A poco a poco si è riusciti ad inserire il sangue anche nei film di guerra, ma credo che se si volesse rendere veramente l'idea di certe battaglie si arriverebbe a livelli di film horror-splatter.
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • Matthias

              #7
              Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
              (anche se a detta dei reduci l'orrore di Omaha Beach era ben altra cosa).
              Cos

              Comment

              • Hristo
                Opinionista
                • 08/10/04
                • 6953

                #8
                Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
                Tempo fa parlavamo, io, Novembre e Mat, di Letters from Iwo Jima del grande Clint. L'hai visto?
                Se mi dai un paio di giorni lo guardo anche io. Ho gi
                [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                Comment

                Working...