Nuova stagione televisiva ... pochi reality!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DJ Peppe
    Banned
    • 09/08/07
    • 31

    #16
    i realiti fanno skifoooooooo a me piace camera cafe e prison preak

    Comment

    • ERIKA78
      Opinionista
      • 27/11/06
      • 7

      #17
      a me i reality piacciono... magari non il gf e le pupe , preferisco l'isola e amici
      [COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"][B]Tien dur. Mai mul

      Comment

      • IL BOTTY
        ci
        • 19/07/07
        • 5626

        #18
        Originariamente Scritto da ERIKA78 Visualizza Messaggio
        a me i reality piacciono... magari non il gf e le pupe , preferisco l'isola e amici
        i pi

        Comment

        • Lord Krimel
          Brutto Stronzone
          • 19/06/07
          • 1180

          #19
          oddio... i reality sono una delle cose più brutte che si potessero inventare... magari la prima edizione del grande fratello poteva essere carina (seppure un programma copiato, qui in Italia rappresentava al tempo una novità non da poco)... peccato che poi ne sono usciti fuori in tutte le salse, sempre più trash...

          bah...
          Originariamente Scritto da AdrianMaldonado
          Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

          Comment

          Working...