i realiti fanno skifoooooooo a me piace camera cafe e prison preak
Nuova stagione televisiva ... pochi reality!
Collapse
X
-
i piOriginariamente Scritto da ERIKA78 Visualizza Messaggioa me i reality piacciono... magari non il gf e le pupe , preferisco l'isola e amici
Comment
-
oddio... i reality sono una delle cose più brutte che si potessero inventare... magari la prima edizione del grande fratello poteva essere carina (seppure un programma copiato, qui in Italia rappresentava al tempo una novità non da poco)... peccato che poi ne sono usciti fuori in tutte le salse, sempre più trash...
bah...Originariamente Scritto da AdrianMaldonadoLord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.
Comment

Comment