horror thriller gialli italiani vs resto del mondo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sd&m
    tutto passa
    • 04/12/06
    • 3762

    #1

    horror thriller gialli italiani vs resto del mondo

    secondo me i film horror, thriller e gialli italiani degli anni 60-70 non temono confronto con nessuno ... altro che le americanate che ci propinano in tutte le sale cinematografiche al giorno d'oggi

    recentemente mi sono procurato Lisa e il diavolo, Il profumo della signora in nero, La maschera del demonio, La bestia uccide a sangue freddo, Al tropico del cancro, Assassinio al cimitero etrusco, La cripta e l'incubo, Un posto ideale per uccidere, Contronatura, Nuda per satana, Reazione a catena, Un angelo per satana

    consigliatemi tutti i film horror, thriller e gialli italiani che preferite... possibilmente di registi poco conosciuti, con attrici bellissime e scene psichedeliche, tipo Tutti i colori del buio, x intendersi... grazie!
    Last edited by sd&m; 02-12-2007, 20:36.
    www.psiconautica.tk
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #2
    qualcuno si ricorda il titolo di quel film (credo di Dario Argento ma non ne sono sicuro) dove un tizio viene mangiato vivo da dei topazzi di fogna?

    fecero vedere sto spezzone allo "Zio Tibia" se non ricordo male.

    Comment

    • sd&m
      tutto passa
      • 04/12/06
      • 3762

      #3
      i film di dario argento ce li ho tutti
      www.psiconautica.tk

      Comment

      • sagittario78
        *
        • 12/05/06
        • 10995

        #4
        quindi non è un suo film

        Comment

        • sd&m
          tutto passa
          • 04/12/06
          • 3762

          #5
          si, è Inferno

          comunque grande zio tibia!!!
          www.psiconautica.tk

          Comment

          • Malo Perverso

            #6
            Ricordo di aver visto da ragazzino un film che si chiamava "Quella villa in fondo al parco", o qualcosa del genere
            Inquietante

            Altrimneti buttati sull' immenso Lucio Fulci

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #7
              [QUOTE=sd&m;786149]si,

              Comment

              • L'alchimista
                tutto passa
                • 05/08/06
                • 4705

                #8
                anchio preferisco il maestro lucio fulci....
                cmq in generale pi

                Comment

                • Piotr Aleksejevic
                  Zar autocrate di tutte le Russie
                  • 24/11/05
                  • 7926

                  #9
                  Di Dario Argento ho apprezzato molto "La Chiesa" ...
                  mi piace l'atmosfera gotico-paranormale-demoniaca che solo la
                  religione cristiana sa dare per inclinazione naturale.

                  I film USA del genere, tranne rare eccezioni, sono tutte enormi
                  tavanate ... tra i pi
                  CONIGLIO MANNARO

                  "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                  Gianni-Emilio Simonetti

                  La calma

                  Comment

                  • Summerina
                    LAVORATRICE INDEFESSA
                    • 29/06/06
                    • 3164

                    #10
                    lacasadallefinestrecheridono.jpg

                    davvero inquietante.
                    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

                    Comment

                    • elektrodata01
                      Opinionista
                      • 12/01/06
                      • 149

                      #11
                      Originariamente Scritto da Summerina Visualizza Messaggio
                      [ATTACH]14408[/ATTACH]

                      davvero inquietante.
                      concordo, bellissimo.

                      Comment

                      Working...