Finalmente ho trovato un po' di tempo per condividere con tutto il forum una piacevole sorpresa che ho trovato durante le mie vacanze a Gignano (frazione di L'Aquila)
Il 19 Agosto ho assistito ad una rappresentazione teatrale della compagnia parrocchiale del posto (avevo assistito gi
Il 19 Agosto ho assistito ad una rappresentazione teatrale della compagnia parrocchiale del posto (avevo assistito gi


Comment