Attention... trois, deux, un...Fiiit!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • passator cortese
    Opinionista
    • 04/04/08
    • 53

    #1

    Attention... trois, deux, un...Fiiit!

    Apprendo ora che
    Romagna solatia, dolce paese,
    cui regnarono Guidi e Malatesta;
    cui tenne pure il Passator cortese,
    re della strada, re della foresta.
  • mat
    Il Magnifico
    • 20/05/05
    • 17786

    #2
    Accidenti se mi ricordo...
    A scuola (elementari) dopo ogni puntata noi animaletti replicavamo i giochi che avevamo visto: quanti cerotti...quante botte...che ridere però...
    Qualcuno allora credeva ancora che nei programmi TV ci dovesse essere una funzione educativa, come adesso, insomma...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

    Comment

    • passator cortese
      Opinionista
      • 04/04/08
      • 53

      #3
      Per tutti i fans e non ecco il sito dei "giochi senza frontiere"



      Passator Cortese
      Romagna solatia, dolce paese,
      cui regnarono Guidi e Malatesta;
      cui tenne pure il Passator cortese,
      re della strada, re della foresta.

      Comment

      • Pulsar
        Opinionista
        • 08/04/08
        • 4761

        #4
        Madonna ricordo, se ricordo..
        che bel ricordo..
        [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66039

          #5
          Nostalgia. Tanta.
          amate i vostri nemici

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #6
            Mi piacevano un sacco! Una volta erano venuti a farli praticamente dietro casa mia, e li potevo seguire dal balcone!
            Ero felicissima!

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • libero
              pensavo di esserlo...
              • 16/07/05
              • 5242

              #7
              Quelli si che erano programmi,belli,mai volgari,mai nessuna polemica.
              Mi ricordo si,bei tempi,bella televisione.
              cuorebianconero
              progetto giovani
              associazione ragazze madri



              JUVENTUS
              CLUB DISCUTERE

              Comment

              Working...