"Inglourious Basterds", ultimo film di Tarantino

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grudge
    • 04/01/07
    • 10641

    #1

    "Inglourious Basterds", ultimo film di Tarantino

    ... o "Bastardi senza gloria". Alla fine
    Mother, did it need to be so high?
  • giunchip
    Opinionista
    • 02/02/09
    • 55

    #2
    Bhe non ci resta che aspettare!! Il suo ultimo film(grindhouse) a me non è piaciuto affatto confido in un recupero di tematiche stile insomma di un ritorno alla sua genialità!

    Comment

    • Ddneok
      Opinionista
      • 16/06/09
      • 4

      #3
      Ho molto sentito parlare di questo film, annunciato qualche mesi fa.
      Speriamo che sarà all'altezza tel talento di Tarantino =)

      Comment

      • AdrianMaldonado
        Vostra Balordit
        • 15/09/05
        • 12168

        #4
        Ho l'acquolina in bocca...
        Au revoir, Adrian Maldonado.

        Mi prude una palla.

        Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

        Bella.

        Comment

        • Grudge
          • 04/01/07
          • 10641

          #5
          Bastardi senza gloria sar

          [I]Sulla durata e il montaggio definitivo di Bastardi senza gloria, la telenovela continua. Dopo la prima reazione di Quentin Tarantino alle critiche altalenanti ricevute a Cannes dal suo gioiellino di scorrettezza, per cui il ragazzaccio del Tennessee aveva dichiarato di voler recuperare una scena tagliata portando Bastardi senza gloria alle 2 ore e 48 minuti concesse dal contratto, la produzione passa al contrattacco e chiede, o meglio ordina, il drastico taglio di 40 minuti dagli attuali 147 di durata totale
          Mother, did it need to be so high?

          Comment

          • LegalizeIt
            Opinionista
            • 15/10/08
            • 89

            #6
            Vi consiglio VIVISSIMAMENTE di guardare "Quel maledetto treno blindato" di Enzo Castellari, il film da cui

            Comment

            • LegalizeIt
              Opinionista
              • 15/10/08
              • 89

              #7
              [QUOTE=Grudge;1008846][I]Sulla durata e il montaggio definitivo di Bastardi senza gloria, la telenovela continua. Dopo la prima reazione di Quentin Tarantino alle critiche altalenanti ricevute a Cannes dal suo gioiellino di scorrettezza, per cui il ragazzaccio del Tennessee aveva dichiarato di voler recuperare una scena tagliata portando Bastardi senza gloria alle 2 ore e 48 minuti concesse dal contratto, la produzione passa al contrattacco e chiede, o meglio ordina, il drastico taglio di 40 minuti dagli attuali 147 di durata totale

              Comment

              • Tambourine
                Opinionista
                • 26/06/09
                • 10

                #8
                A me Grindhouse e' piaciuto nonostante non abbia visto Planet Terror. Credo Quentin si sia divertito come un pazzo a girarlo!!

                Comunque attendo pure io con l'acquolina in bocca!
                [CENTER][COLOR="Green"][FONT="Book Antiqua"]Looked through the paper.
                Makes you want to cry. Nobody cares if the people Live or die.
                And the dealer wants you thinking That it

                Comment

                • Bia78
                  Terrona doc
                  • 04/10/09
                  • 5207

                  #9
                  bastardi senza gloria

                  [FONT="Book Antiqua"][SIZE="4"]chi di voi ha visto l'ultimo capolavoro di tarantino? a me
                  Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                  -- Giovanni Falcone

                  Comment

                  • Ailis
                    Banana
                    • 06/05/05
                    • 5301

                    #10
                    Era già stata aperta una discussione su "Bastardi senza gloria".
                    La unisco a quella precedente.

                    Bia, la prossima volta controlla se esiste già qualcosa di simile al thread che vuoi aprire
                    "Nulla si sa, tutto si immagina"
                    Federico Fellini

                    Comment

                    • Bia78
                      Terrona doc
                      • 04/10/09
                      • 5207

                      #11
                      [QUOTE=Ailis;1056337]Era gi
                      Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                      -- Giovanni Falcone

                      Comment

                      • Jem7
                        Ignorante
                        • 25/05/06
                        • 477

                        #12
                        a me è garbato da morire, e non impazzisco certo per tarantino. 2h40 volate via

                        Comment

                        • Noah
                          ...
                          • 19/10/05
                          • 932

                          #13
                          A me Tarantino piace e quest'ultimo film l'ho gradito molto. E' vero, il tempo è volato via...
                          [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

                          Comment

                          • Nicole9685
                            Opinionista
                            • 20/09/09
                            • 1145

                            #14
                            Assolutamente geniale..divertente ed emozionante come pochi..
                            Tu la faccia da bambina,
                            io la faccia da rapina,
                            insieme come adrenalina e dopamina..

                            Comment

                            • Morwen
                              Cinnamon Girl
                              • 03/12/09
                              • 7242

                              #15
                              Visto al cinema il giorno stesso in cui è uscito. Geniale.
                              Bravissimo Brad Pitt ma ancor di più Christoph Waltz, il cacciatore di ebrei.
                              Moderatore Viaggi
                              Moderatore Musica

                              Supermoderatore





                              "Find what you love and let it kill you"

                              Charles Bukowsky

                              Comment

                              Working...