Visto? Andrete a vederlo? Preciso storicamente o no, come film?
Film sul "Che"
Collapse
X
-
molto bello, ambientazioni e fotografia sono niente male.Originariamente Scritto da acid75 Visualizza MessaggioVisto? Andrete a vederlo? Preciso storicamente o no, come film?
una volta lessi un libro sul Che e devo dire che il film rispecchia molto bene la sua vera personalità, come il fatto di aver sempre timore di sentirsi escluso delle decisioni importanti perchè argentino di nascita e quindi secondo lui non degno di essere chiamato comandante, ma non è così è un gran leader.
-
-
Comment