Les miserables - musical

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • di@blo
    www.noiteatro.it
    • 20/12/04
    • 1001

    #1

    Les miserables - musical

    Ciao a tutti,
    forse a novembre vado a londra e visto che ci sono come posso non fare una scappatina a vedere Les miserables?

    Leggo che lo fanno al Queen Theatre. Qualcuno lo ha visto? Se ci siete stati quale biglietto conviene prendere?

    Ciao ciao
    [SIZE="1"][COLOR="DarkSlateBlue"]Moderatore Teatro[/COLOR][/SIZE]

    "[I]...chi non sbaglia mai non
Working...