Alla fine
Preserale su Rai 3: Agrodolce vs Un posto al sole
Collapse
X
-
-
-
Non ci crederai, ma mi sono autocensurato!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahahahaha questa e' cattiva, Vittorio.-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment
-
Ti assicuro che non era assolutamente mia intenzione, comunque ti prego di scusarmi.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioDai, non mi prendete in giro
Il tuo ragionamento un fa una piega, riporti perfettamente consuetudini del passato, figurati che ho delle sorelle che si nutrivano di fotoromanzi e sceneggiati televisivi, quindi, anche se indirettamente, ho vissuto le atmosfere.
Anche se ho usato un po' di ironia in conclusione del mio scritto, non era assolutamente l'espressione di un giudizio su chi segue e apprezza un certo tipo di programmi, che tra l'altro risultano essere quelli di maggior seguito, ma ho semplicemente risposto alla tua domanda esprimendo, specificando che non-------------------------
ED E' SUBITO SERA
Comment


Comment