Per gli appassionati di Harry Potter

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LaFenice
    Opinionista
    • 25/06/09
    • 48

    #16
    Eccomi, ho avuto qualche problema con il pc...
    Che dire?! C'era un sacco di gente e li ho visti proprio poco e da lontano per

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #17
      Bentornata LaFenice!

      Io aspetto il 15 per il film, se non sbaglio stasera dovrebbe esserci uno speciale su cooming soon. Hai avuto modo di scattare delle foto??

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • Sousuke
        Banned
        • 14/12/07
        • 16244

        #18
        [FONT="Comic Sans MS"]Rimanendo in tema di film dell'interessante saga di Harry Potter, mi sorge spontanea una domanda.

        Dato che i protagonisti crescono e diventano pi

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #19
          [QUOTE=Sousuke;1015915]Rimanendo in tema di film dell'interessante saga di Harry Potter, mi sorge spontanea una domanda.

          Dato che i protagonisti crescono e diventano pi
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • Sousuke
            Banned
            • 14/12/07
            • 16244

            #20
            I due sono amici nella storia e conosco un po' i libri, anche se non li ho mai letti completamente perchè non è il mio genere preferito.
            Mi riferivo alla saga cinematografica, comunque, motivando la domanda.

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #21
              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
              I due sono amici nella storia e conosco un po' i libri.
              Mi riferivo alla saga cinematografica, comunque.
              sento rumore di unghie sugli specchi....i libri o li hai letti o non li hai letti, li conosco un p
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

                #22
                [QUOTE=Sousuke;1015915][FONT="Comic Sans MS"]Rimanendo in tema di film dell'interessante saga di Harry Potter, mi sorge spontanea una domanda.

                Dato che i protagonisti crescono e diventano pi

                I solemnly swear that i am up to no good...

                Comment

                • Sousuke
                  Banned
                  • 14/12/07
                  • 16244

                  #23
                  Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                  sento rumore di unghie sugli specchi....i libri o li hai letti o non li hai letti, li conosco un pò non significa nulla.
                  La saga cinematografica, come è facile (vero?) da intuire, è una trasposizione dei libri in questione.
                  "Li conosco un po'" significa che li ho letti un po' (a pezzi, a seconda dei periodi in cui avevo molto da tempo da perdere con libri simili) ma non completamente perchè non è il mio genere preferito.

                  Anche se i film basati su una storia letteraria sono spesso la sua trasposizione, non è raro che subiscano modifiche per esigenze commerciali o per migliorare il prodotto.

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #24
                    [QUOTE=Sousuke;1015922][FONT="Comic Sans MS"]"Li conosco un po'" significa che li ho letti un po' (a pezzi, a seconda dei periodi in cui avevo molto da tempo da perdere con libri simili) ma non completamente perch
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #25
                      E il prodotto si migliorerebbe con delle scene di sesso?????????

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #26
                        Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                        E il prodotto si migliorerebbe con delle scene di sesso?????????
                        Voleva fare il simpatico, dai
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • Sousuke
                          Banned
                          • 14/12/07
                          • 16244

                          #27
                          [QUOTE=Baboulenka;1015921]......Infatti nel sesto libro (il film uscir

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #28
                            Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                            E il prodotto si migliorerebbe con delle scene di sesso?????????
                            Diventerebbe sicuramente più realistico rispetto ai rapporti amorosi sorti nella vita reale, visto che poi Harry ed Ermione si amano pure nella storia letteraria.

                            Tra l'altro la relazione di Harry con la sorella di Ron (che ama Hermione) potrebbe creare un interessante triangolo o quadrilatero amoroso, con vendette, ripicche e paranoie tipicamente femminili.
                            Ai miei occhi diventerebbe quindi anche più divertente.
                            Last edited by Sousuke; 08-07-2009, 15:28.

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #29
                              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
                              Diventerebbe sicuramente più realistico rispetto ai rapporti amorosi sorti nella vita reale, visto che poi Harry ed Ermione si amano pure nella storia letteraria.

                              Tra l'altro la relazione di Harry con la sorella di Ron (che ama Hermione) potrebbe creare un interessante triangolo o quadrilatero amoroso, con vendette, ripicche e paranoie tipicamente femminili.
                              Ai miei occhi diventerebbe quindi anche più divertente.
                              Ma dico io, perchè elargire cotali stronzate al mondo?
                              Harry ed Hermione non si amano, nè nei film, nè nei libri, sono amici. Leggiti sti libri invece di insistere a negare l'evidenza: non ne sai una mazza di niente.
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              • Sousuke
                                Banned
                                • 14/12/07
                                • 16244

                                #30
                                [FONT="Comic Sans MS"]Mi pare di aver detto di averli gi

                                Comment

                                Working...