Credo che le Commedie all'italiana siano state tutte dei capolavori.
Da De Sica a Pozzetto.
Comincio a guardarle per scherzo e poi fino alla fine senza noia.
Da De Sica a Pozzetto.
Comincio a guardarle per scherzo e poi fino alla fine senza noia.
Comment