Commedie all'Italiana

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizianone
    Opinionista
    • 07/08/09
    • 26

    #1

    Commedie all'Italiana

    Credo che le Commedie all'italiana siano state tutte dei capolavori.

    Da De Sica a Pozzetto.

    Comincio a guardarle per scherzo e poi fino alla fine senza noia.
  • .Giano.
    Nothing like fresh powder.
    • 05/08/09
    • 464

    #2
    Boldi e De Sica non mi hanno mai fatto ridere, anzi, per come la vedo io fanno pena. Poi sono gusti.

    Pozzetto ho visto poco, ma non è male. Per me il simbolo della comicità italiana rimane Paolo Villaggio.

    Comment

    Working...