festa del cinema venezia

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carrie
    Opinionista
    • 21/06/09
    • 36

    #1

    festa del cinema venezia

    state seguendo le vicende della manifestazione? io si per i vestiti fantastici e per clooney....questa fotogallery mi aiuta molto...
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #2
    Si, soprattutto per Cage, il mio attore preferito. Clooney e Canalis mi fanno tanta tristezza.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • LegalizeIt
      Opinionista
      • 15/10/08
      • 89

      #3
      w eva mendes

      Comment

      • labutino
        Banned
        • 13/09/07
        • 688

        #4
        fosse per me, vieterei tutte le manifestazioni cinematografiche, le quali sono solo un'occasione buona per far fare mostra di s

        Comment

        • conogelato
          Candle in the wind

          • 17/07/06
          • 66040

          #5
          Conviene guardare ai contenuti e lasciar perdere il contorno, Labutino. Col cinema si riflette, si discute, si fà cultura....
          amate i vostri nemici

          Comment

          • Renella
            Jo-Jo dipendente
            • 02/05/07
            • 6889

            #6
            Originariamente Scritto da labutino Visualizza Messaggio
            fosse per me, vieterei tutte le manifestazioni cinematografiche, le quali sono solo un'occasione buona per far fare mostra di sé a puttane e omosessuali come la canalis e clooney...ciao a tutti.
            Mamma mia che cattiveria e che acidità!!
            Ma com'è che siete tutti pronti a infangare la gente dello spettacolo?

            E non solo... se anche fosse una passerella di puttane e omosessuali (e mi viene da pensare che chi ne è tanto convinto o se la rode o è stato nell'ambiente e ne ha fatto parte, testando entrambe le situazioni) questo non vedo che problema possa creare alla gente...danno fastidio? Gli spariamo perché pensiamo che siano gay o zoccole? Evvaiiiiii!!!

            Il cambio canale e l'evitare l'evento è segno di scelta liberale. Così come quello di farlo, seguirlo e andarci.

            p.s.1 Grande Comencini e mitica Buy.. non vedo l'ora di vedere il film.

            p.s.2 George Clooney




            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
            Si, soprattutto per Cage, il mio attore preferito. Clooney e Canalis mi fanno tanta tristezza.
            E perché mai? Se è una trovata pubblicitaria sono dei grandi... se non lo è... beati loro.
            Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
            Dante Alighieri

            [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #7
              [QUOTE=labutino;1036198]fosse per me, vieterei tutte le manifestazioni cinematografiche, le quali sono solo un'occasione buona per far fare mostra di s
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • conogelato
                Candle in the wind

                • 17/07/06
                • 66040

                #8
                [QUOTE=Renella;1036281]Mamma mia che cattiveria e che acidit
                amate i vostri nemici

                Comment

                • Renella
                  Jo-Jo dipendente
                  • 02/05/07
                  • 6889

                  #9
                  [QUOTE=conogelato;1036315]Due anni con Vieri, qualche mese con Valentino Rossi, oggi con George.....domani chiss
                  Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                  Dante Alighieri

                  [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #10
                    Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                    Due anni con Vieri, qualche mese con Valentino Rossi, oggi con George.....domani chissà. La Canalis mi fà tanta tristezza.
                    A me fa più tristezza chi segue il gossip .
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #11
                      Offre un messaggio positivo, la Canalis, alle nostre adolescenti, Serena? Se hai un bel corpo puoi fare cio' che vuoi. Io lo trovo tristissimo! E lei tutto mi appare meno che felice....
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #12
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Offre un messaggio positivo, la Canalis, alle nostre adolescenti, Serena? Se hai un bel corpo puoi fare cio' che vuoi. Io lo trovo tristissimo! E lei tutto mi appare meno che felice....
                        minchia che occhio!
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • conogelato
                          Candle in the wind

                          • 17/07/06
                          • 66040

                          #13
                          Se fosse felice, troverebbe stabilità con l'uomo che ama, non credi?
                          amate i vostri nemici

                          Comment

                          • erin
                            like me, like me
                            • 22/05/06
                            • 13145

                            #14
                            Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                            Offre un messaggio positivo, la Canalis, alle nostre adolescenti, Serena? Se hai un bel corpo puoi fare cio' che vuoi. Io lo trovo tristissimo! E lei tutto mi appare meno che felice....

                            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                            Comment

                            • The Evil Twin
                              Pessimo Elemento
                              • 25/08/06
                              • 14889

                              #15
                              [QUOTE=conogelato;1036337]Se fosse felice, troverebbe stabilit
                              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                              Comment

                              Working...