state seguendo le vicende della manifestazione? io si per i vestiti fantastici e per clooney....questa fotogallery mi aiuta molto...
festa del cinema venezia
Collapse
X
-
Si, soprattutto per Cage, il mio attore preferito. Clooney e Canalis mi fanno tanta tristezza.amate i vostri nemici
-
-
Conviene guardare ai contenuti e lasciar perdere il contorno, Labutino. Col cinema si riflette, si discute, si fà cultura....amate i vostri nemici
Comment
-
Mamma mia che cattiveria e che acidità!!Originariamente Scritto da labutino Visualizza Messaggiofosse per me, vieterei tutte le manifestazioni cinematografiche, le quali sono solo un'occasione buona per far fare mostra di sé a puttane e omosessuali come la canalis e clooney...ciao a tutti.
Ma com'è che siete tutti pronti a infangare la gente dello spettacolo?
E non solo... se anche fosse una passerella di puttane e omosessuali (e mi viene da pensare che chi ne è tanto convinto o se la rode o è stato nell'ambiente e ne ha fatto parte, testando entrambe le situazioni) questo non vedo che problema possa creare alla gente...danno fastidio? Gli spariamo perché pensiamo che siano gay o zoccole? Evvaiiiiii!!!
Il cambio canale e l'evitare l'evento è segno di scelta liberale. Così come quello di farlo, seguirlo e andarci.
p.s.1 Grande Comencini e mitica Buy.. non vedo l'ora di vedere il film.
p.s.2 George Clooney
E perché mai? Se è una trovata pubblicitaria sono dei grandi... se non lo è... beati loro.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSi, soprattutto per Cage, il mio attore preferito. Clooney e Canalis mi fanno tanta tristezza.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
[QUOTE=labutino;1036198]fosse per me, vieterei tutte le manifestazioni cinematografiche, le quali sono solo un'occasione buona per far fare mostra di s[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
-
[QUOTE=conogelato;1036315]Due anni con Vieri, qualche mese con Valentino Rossi, oggi con George.....domani chissTre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
A me fa più tristezza chi segue il gossip .Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioDue anni con Vieri, qualche mese con Valentino Rossi, oggi con George.....domani chissà. La Canalis mi fà tanta tristezza.[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Offre un messaggio positivo, la Canalis, alle nostre adolescenti, Serena? Se hai un bel corpo puoi fare cio' che vuoi. Io lo trovo tristissimo! E lei tutto mi appare meno che felice....amate i vostri nemici
Comment
-
minchia che occhio!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioOffre un messaggio positivo, la Canalis, alle nostre adolescenti, Serena? Se hai un bel corpo puoi fare cio' che vuoi. Io lo trovo tristissimo! E lei tutto mi appare meno che felice....[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioOffre un messaggio positivo, la Canalis, alle nostre adolescenti, Serena? Se hai un bel corpo puoi fare cio' che vuoi. Io lo trovo tristissimo! E lei tutto mi appare meno che felice....
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=conogelato;1036337]Se fosse felice, troverebbe stabilit[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment


Comment