le conseguenze dell'amore

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AyeyeBrazov
    Opinionista
    • 30/09/09
    • 40

    #1

    le conseguenze dell'amore



    [i]Titta Di Girolamo
    "In tempo di pace il guerriero si scaglia contro se stesso" (Nietzsche)

    "Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"
  • AyeyeBrazov
    Opinionista
    • 30/09/09
    • 40

    #2
    Un sonetto. Non
    "In tempo di pace il guerriero si scaglia contro se stesso" (Nietzsche)

    "Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

    Comment

    • oo240532
      Banned
      • 20/10/09
      • 6

      #3
      Skincare16

      Spam.
      Last edited by Ospite; 20-10-2009, 15:04.

      Comment

      • Terrone Maledetto
        Opinionista
        • 29/09/09
        • 3953

        #4
        Toni Servillo in questo film è stato poderoso.
        Hymni Kombetar

        Comment

        • eduviges
          Opinionista
          • 07/10/09
          • 239

          #5
          [QUOTE=Superterrone;1052657]Toni Servillo in questo film
          [I][B][COLOR="Magenta"][COLOR="Black"]je me vois je me dis, putain elle est bien cette meuf, j'aimerais bien

          Comment

          • giunchip
            Opinionista
            • 02/02/09
            • 55

            #6
            grandissimo film e grandissimo servillo, concordo

            Comment

            • Eternauta
              Opinionista
              • 19/10/05
              • 806

              #7
              Trattasi, secondo la mia opinione, di autentico Capolavoro.
              Servillo e Sorrentino in questo film danno ciascuno il meglio di se, cioè moltissimo.
              E' per me un film "perfetto", non trovando alcuna sbavatura e anzi ritenendo ogni scena una potenziale scena madre per (quasi) ogni altro film.
              Mi è piaciuto moltissimo anche "L'amico di famiglia", meno d'atmosfera ma più ricco di personaggi e di situazioni.
              Tuttavia, "Le conseguenze dell'amore" resta per me tra i più bei film che io abbia visto, e non ne vedo pochi.

              Comment

              • Mia
                Mrs Sansola
                • 08/05/06
                • 1261

                #8
                Film bellissimo, molto strano, estremamente triste.
                Servillo
                Se vuoi vedere le valli,
                sali in vetta a una montagna,
                se vuoi vedere la vetta di una montagna,
                sali su una nuvola,
                se invece aspiri a comprendere la nuvola,
                chiudi gli occhi e pensa.


                Khalil Gibran

                Comment

                • seeker
                  Opinionista
                  • 21/10/09
                  • 65

                  #9
                  anche a me avete fatto venire voglia di rivederlo, è un film che riesce a comunicare dei sentimenti molto vivi, coinvolgenti.

                  Servillo è forse il miglior attore italiano di sempre.

                  Comment

                  • Mia
                    Mrs Sansola
                    • 08/05/06
                    • 1261

                    #10
                    Ho visto "Il divo", stessa regia e stesso attore de Le Conseguenze dell'amore ma non mi
                    Se vuoi vedere le valli,
                    sali in vetta a una montagna,
                    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
                    sali su una nuvola,
                    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
                    chiudi gli occhi e pensa.


                    Khalil Gibran

                    Comment

                    • Eternauta
                      Opinionista
                      • 19/10/05
                      • 806

                      #11
                      Originariamente Scritto da Mia Visualizza Messaggio
                      Ho visto "Il divo", stessa regia e stesso attore de Le Conseguenze dell'amore ma non mi è piaciuto alla stessa maniera: lo stesso Servillo sempre bravo ma nei panni di Andreotti non l'ho apprezzato molto.
                      Ciao, posso condividere. Ma consideriamo che "Il divo" era un film ad.... altissimo coefficiente di difficoltà. Per il periodo storico che considera, per il personaggio che considera (tuttora in vita, cosa che di certo non ha agevolato il lavoro). Resta comunque secondo me un film degno di grandissima nota, da vedere.
                      Per il resto, anch'io(?) preferisco un Sorrentino più libero di immaginare personaggi e situazioni.
                      In attesa di vedere il suo prossimo capolavoro o quasi, chi non l'ha ancora visto potrebbe noleggiarsi "L'amico di famiglia".
                      (a me manca "L'uomo in più").

                      Comment

                      • Mia
                        Mrs Sansola
                        • 08/05/06
                        • 1261

                        #12
                        [QUOTE=Eternauta;1071278]Ciao, posso condividere. Ma consideriamo che "Il divo" era un film ad.... altissimo coefficiente di difficolt
                        Se vuoi vedere le valli,
                        sali in vetta a una montagna,
                        se vuoi vedere la vetta di una montagna,
                        sali su una nuvola,
                        se invece aspiri a comprendere la nuvola,
                        chiudi gli occhi e pensa.


                        Khalil Gibran

                        Comment

                        Working...