GF: Grande Fratello 10

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renella
    Jo-Jo dipendente
    • 02/05/07
    • 6889

    #1

    GF: Grande Fratello 10

    Eddai... prendiamo coraggio su e parliamo di questa nuova edizione del programma più visto e più longevo degli ultimi anni ma anche il più chiacchierato e odiato.

    Io mi sono vista una buon aparte della prima puntata, con la complicità di mio marito che doveva finire un lavoro sul pc e non aveva voglia di vedersi Lie to me (prontamente registrato ) perché ovviamente quello ci piace seguirlo con attenzione.

    Il format è il solito.
    La marcuzzi sempre più magra, sempre più strizzata in mini-abiti schiaccia poppe ma truccata in modo più aggressivo e a mio avviso sempre e comunque bella.
    Signorini solito palo inutile.

    La casa ormai è divenuta un salottino immenso e i concorrenti entrati sono per la maggior parte personaggi televisivi...

    Vediamo un pò se mi ricordo:

    - c'è la strafiga brasiliana CLONE e SOSIA di Belen
    - c'è la strafiga brasiliana modella
    - c'è la strafiga del sud bionda, arrivata seconda a miss italia, che ama la pallavolo, MA GRANDE STUDIOSA e laureanda (gran topa effettivamente e forse l'unica non ochetta almeno in apparenza)
    - c'è la maestra d'asilo milanese ma originaria di napoli, non bellissima ma pittoresca,
    - c'è la tipa (sempre bellissima ovviamente) che è super brava nello sport, romana, giocatrice di pallavolo di serie C
    - e poi un altro paio di strafighe del sud che però non mi ricordo.

    Gli uomini peggio che ti peggio... tra manichini stile "Uomini e Donne", cerebrolesi incapaci di articolare 3 parole in fila, gay dal look esagerato, e un probabile uomo divenuto donna... direi che il cocktail è completo.

    Se ci aggiungiamo che il 90% di loro ha avuto infanzia difficile, padri deceduti, madri brutte e cattive ecc, siamo al completo.

    Tutta gente da maria De Filippi... un misto tra ex GF, Uomini e donne e c'è posta per te.

    Dove sono i ragazzi comuni?
    Gli over taglia 42?
    I ragazzi semplici?

    E voi? Che ne pensate? L'avete vista la prima puntata? Vi ispira?
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Ho deciso di abbonarmi a sky, di sintonizzarmi sul GF, prendere una tanica di benzina e dare fuoco al salotto.
    In modo da non rischiare, nemmeno per sbaglio, di finirci sopra mentre faccio zapping.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • acid75
      Opinionista
      • 16/01/07
      • 1603

      #3
      E vorrebbero fare credere che questo è lo specchio della società?

      COme alternativa: http://www.repubblica.it/2009/10/sez...tml?ref=hpspr1

      Comment

      • Renella
        Jo-Jo dipendente
        • 02/05/07
        • 6889

        #4
        Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
        Ho deciso di abbonarmi a sky, di sintonizzarmi sul GF, prendere una tanica di benzina e dare fuoco al salotto.
        In modo da non rischiare, nemmeno per sbaglio, di finirci sopra mentre faccio zapping.
        Ti andrebbe male.
        Quest'anno il GF
        Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
        Dante Alighieri

        [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #5
          [QUOTE=Renella;1057922]Ti andrebbe male.
          Quest'anno il GF
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • acid75
            Opinionista
            • 16/01/07
            • 1603

            #6
            Il trans c'e' ma sara' lui a rivelarsi.
            Marcuzzi: "Marrazzo! Non suggerire.."

            Comment

            • Renella
              Jo-Jo dipendente
              • 02/05/07
              • 6889

              #7
              Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
              E vorrebbero fare credere che questo è lo specchio della società?
              Quello che non capisco in realtà, è che il reality in se era nato come specchio della società... i primi GF ne erano la prova... gente tipo Tarricone o Cristina Plevani, presi dalla strada, dalla vita di tuttii giorni e catapultati nel mondo mediatico.
              La gente si appassionò di questo nuovo format per quello. Perché piaceva la persona comune messa sotto osservazione, con le sue emozioni vere e la sua vita reale.

              Adesso non è più reale.
              Sono attori.
              Sono modelli.
              Sono impostati per fare TV.

              Non c'è più nulla delle prime edizioni e non c'è più nulla di italiano medio.

              E mi chiedo: perché allora ocntinua a piacere tanto?
              Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
              Dante Alighieri

              [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

              Comment

              • The Evil Twin
                Pessimo Elemento
                • 25/08/06
                • 14889

                #8
                [QUOTE=Renella;1057934]Quello che non capisco in realt
                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                Comment

                • Renella
                  Jo-Jo dipendente
                  • 02/05/07
                  • 6889

                  #9
                  Bah... non la vedo in modo così semplice.
                  Anche perché i tanti di cui parli credo che una volta aperte le ambizioni, cercherebbero molto di più.
                  Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                  Dante Alighieri

                  [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                  Comment

                  • The Evil Twin
                    Pessimo Elemento
                    • 25/08/06
                    • 14889

                    #10
                    [QUOTE=Renella;1057947]Bah... non la vedo in modo cos
                    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                    Comment

                    • Grimilde
                      Opinionista
                      • 07/10/09
                      • 2113

                      #11
                      Mah... anche quest'anno il GF è la ripetizione degli anni passati, ormai non è piu' questa grande novità.
                      Condivido che la Marcuzzi è sempre piu' figa...
                      Signorini il solito pettegolo

                      Comment

                      • dietrologo
                        • 27/08/08
                        • 9716

                        #12
                        si vero pettegolo e ha sempre quell'orrendo gilet e le scarpe poi sempre quelle

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #13
                          Avevo sperato...

                          Comment

                          • januaria
                            Opinionista
                            • 22/09/09
                            • 568

                            #14
                            per

                            Comment

                            • Boyakki
                              *
                              • 01/05/06
                              • 1740

                              #15
                              Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
                              Ho deciso di abbonarmi a sky, di sintonizzarmi sul GF, prendere una tanica di benzina e dare fuoco al salotto.
                              In modo da non rischiare, nemmeno per sbaglio, di finirci sopra mentre faccio zapping.
                              Aspetta a dare fuoco al salotto.. so che sembra un'eresia, ma anche il GF pu
                              [I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit

                              Comment

                              Working...