Eddai... prendiamo coraggio su e parliamo di questa nuova edizione del programma più visto e più longevo degli ultimi anni ma anche il più chiacchierato e odiato.
Io mi sono vista una buon aparte della prima puntata, con la complicità di mio marito che doveva finire un lavoro sul pc e non aveva voglia di vedersi Lie to me (prontamente registrato
) perché ovviamente quello ci piace seguirlo con attenzione.
Il format è il solito.
La marcuzzi sempre più magra, sempre più strizzata in mini-abiti schiaccia poppe ma truccata in modo più aggressivo e a mio avviso sempre e comunque bella.
Signorini solito palo inutile.
La casa ormai è divenuta un salottino immenso e i concorrenti entrati sono per la maggior parte personaggi televisivi...
Vediamo un pò se mi ricordo:
- c'è la strafiga brasiliana CLONE e SOSIA di Belen
- c'è la strafiga brasiliana modella
- c'è la strafiga del sud bionda, arrivata seconda a miss italia, che ama la pallavolo, MA GRANDE STUDIOSA e laureanda (gran topa effettivamente e forse l'unica non ochetta almeno in apparenza)
- c'è la maestra d'asilo milanese ma originaria di napoli, non bellissima ma pittoresca,
- c'è la tipa (sempre bellissima ovviamente) che è super brava nello sport, romana, giocatrice di pallavolo di serie C
- e poi un altro paio di strafighe del sud che però non mi ricordo.
Gli uomini peggio che ti peggio... tra manichini stile "Uomini e Donne", cerebrolesi incapaci di articolare 3 parole in fila, gay dal look esagerato, e un probabile uomo divenuto donna... direi che il cocktail è completo.
Se ci aggiungiamo che il 90% di loro ha avuto infanzia difficile, padri deceduti, madri brutte e cattive ecc, siamo al completo.
Tutta gente da maria De Filippi... un misto tra ex GF, Uomini e donne e c'è posta per te.
Dove sono i ragazzi comuni?
Gli over taglia 42?
I ragazzi semplici?
E voi? Che ne pensate? L'avete vista la prima puntata? Vi ispira?
Io mi sono vista una buon aparte della prima puntata, con la complicità di mio marito che doveva finire un lavoro sul pc e non aveva voglia di vedersi Lie to me (prontamente registrato
) perché ovviamente quello ci piace seguirlo con attenzione.Il format è il solito.
La marcuzzi sempre più magra, sempre più strizzata in mini-abiti schiaccia poppe ma truccata in modo più aggressivo e a mio avviso sempre e comunque bella.
Signorini solito palo inutile.
La casa ormai è divenuta un salottino immenso e i concorrenti entrati sono per la maggior parte personaggi televisivi...
Vediamo un pò se mi ricordo:
- c'è la strafiga brasiliana CLONE e SOSIA di Belen
- c'è la strafiga brasiliana modella
- c'è la strafiga del sud bionda, arrivata seconda a miss italia, che ama la pallavolo, MA GRANDE STUDIOSA e laureanda (gran topa effettivamente e forse l'unica non ochetta almeno in apparenza)
- c'è la maestra d'asilo milanese ma originaria di napoli, non bellissima ma pittoresca,
- c'è la tipa (sempre bellissima ovviamente) che è super brava nello sport, romana, giocatrice di pallavolo di serie C
- e poi un altro paio di strafighe del sud che però non mi ricordo.
Gli uomini peggio che ti peggio... tra manichini stile "Uomini e Donne", cerebrolesi incapaci di articolare 3 parole in fila, gay dal look esagerato, e un probabile uomo divenuto donna... direi che il cocktail è completo.
Se ci aggiungiamo che il 90% di loro ha avuto infanzia difficile, padri deceduti, madri brutte e cattive ecc, siamo al completo.
Tutta gente da maria De Filippi... un misto tra ex GF, Uomini e donne e c'è posta per te.
Dove sono i ragazzi comuni?
Gli over taglia 42?
I ragazzi semplici?
E voi? Che ne pensate? L'avete vista la prima puntata? Vi ispira?

Comment