ma cmq vallesi non ha vinto il bottino perchè non ha rivelato lui stesso di essere la talpa,ma è stato sgamato dal pubblico a casa con il televoto!!!
L'ho sempre pensato dall'inizio che la talpa era paolo vallesi...troppo fuori luogo per quel gruppo, troppo in silenzio e anonimo, proprio come lo era Marco Predolin l'anno scorso
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Comment