Remake

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • we9o
    jolly man
    • 19/10/09
    • 551

    #16
    anche io non vedo l'ora di questo remake,

    io come remake che mi piacerebbe facessero scelgo quello della saga di ritorno al futuro, ma se non sbaglio

    Comment

    • januaria
      Opinionista
      • 22/09/09
      • 568

      #17
      [QUOTE=The Evil Twin;1071440].
      C'

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #18
        Rivorrei A-Team.
        Ho saputo che ci dovranno fare un film, ho visto una foto degli attori, mi sono rattristato di botto.

        [QUOTE=AliceIsCrazy;1071559]Finora l'unico remake perfettamente riuscito
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • forestiero
          Opinionista
          • 24/10/09
          • 65

          #19
          Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
          Happy days su tutti, poi riesumerei Smaila per una riedizione di "Colpo Grosso"...
          colpo grosso + drive in

          Comment

          • AliceIsCrazy
            Damigella di Stocazzo
            • 15/04/08
            • 2719

            #20
            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
            Rivorrei A-Team.
            Ho saputo che ci dovranno fare un film, ho visto una foto degli attori, mi sono rattristato di botto.



            Drogata di BG
            Va bene, allora voglio il remake di Guerra fra galassie! Non so se mi spiego.



            Comment

            Working...