A me è successa la stessa cosa quando sono andato a vedere "La capa gira" in barese senza sottotitoli.
Metà sala di polentoni e metà sala di amici o amiche baresi o pugliesi che li accompagnavano...metà sala rideva subito, l'altra metà quando i vicini traducevano la battuta...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
"Gozer il gozeriano? Buonasera! Io come rappresentate legalmente designato dalla città contea e stato di New York ti ordino di cessare qualsiasi attività soprannaturale e di tornare al tuo luogo d'origine o nella più vicina delle dimensioni parallele!"
"Sei tu un Dio?"
"No!"
"Allora.... MUORI!!!"
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
Comment