Cecchi Paone accusa Renato Zero e Tiziano Ferro, su omosessuali e down

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ailis
    Banana
    • 06/05/05
    • 5301

    #16
    Userro non siamo in apocalisse.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

    Comment

    • Userro
      'round midnight
      • 30/09/09
      • 2742

      #17
      non si può esprimere un opinione?

      Comment

      • Ailis
        Banana
        • 06/05/05
        • 5301

        #18
        magari in maniera civile
        "Nulla si sa, tutto si immagina"
        Federico Fellini

        Comment

        • terra
          distratta
          • 07/12/09
          • 12689

          #19
          io non mi sono offesa e condivido la posizione di userro, sotto certi punti di vista. se pu

          Moderatore Arte e letteratura


          terra

          Comment

          • mat
            Il Magnifico
            • 20/05/05
            • 17786

            #20
            [QUOTE=Userro;1131792]Il mio astio va ai giornalisti non al paone, che comunque
            Moderatore Debate Square

            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
            - P. Conte -


            Angst essen Seele auf

            Comment

            • Userro
              'round midnight
              • 30/09/09
              • 2742

              #21
              Guarda, non parlo per i giornalisti, ho un idea particolare sull'informazione e ultimamente il giornalismo generalista contemporaneo non mi va giù particolarmente, ora per forza di cose un giornalista che vuole campare e che non abbia particolari agganci deve lavorare seguendo l'onda e io quest'onda non la condivido e non condivido nemmeno il loro metodo, non dico siano stronzi, li giudico solo professionalmente.

              Comment

              • circolo.pickwick.ter
                gattara
                • 09/12/09
                • 1196

                #22
                [QUOTE=Spaitek;1131773]..qual
                arpia certificata

                Comment

                • erin
                  like me, like me
                  • 22/05/06
                  • 13145

                  #23
                  [QUOTE=lunadiluni;1131500]A Domenica 5

                  Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                  Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                  Comment

                  • Spaitek
                    • 06/02/10
                    • 779

                    #24
                    Originariamente Scritto da circolo.pickwick.ter Visualizza Messaggio
                    mi risulta incomprensibile, davvero.
                    non ho la minima idea di che cosa abbia esattamente detto, né me ne potrebbe fregare di meno, dato il contesto, il contenitore e i personaggi coinvolti.
                    far parte dell'ordine dei giornalisti non mi pare né titolo di merito assoluto né di particolare colpa, visto che comprende varianti notevoli e disarmoniche.
                    se pensate che in altri ordini professionali (avvocati in ispecie) vivono e prosperano soggetti come previti cesare, che sarà mai uno che per la pagnotta in un contenitore pomeridiano domenicale, ripete opinioni altrui che non sono né meglio né peggio di mille altre volgarità che ci rallegrano sullo stesso ovvero su pressoché ogni mass media - per non dire delle conversazioni all'osteria?
                    denunce per diffamazione dei down o degli omosessuali? ma non fatemi ridere, dalla d'urso si sentono ogni domenica intemerate demenziali su ogni categoria umana, e adesso ce la prendiamo con cecchi paone che, peraltro, relata referebat?
                    del resto, tutti a ululare con santa indignazione sui magnagati e su morgan, mica sulle scuole che crollano (con o senza frane).
                    scusate, non siamo in apocalisse e probabilemnte sono del tutto off t. ma ho letto i giornali degli ultimi 5 gg solo stamattina e mi sento praticamente un bricco del latte in ebollizione.
                    buongiorno.
                    Ma infatti è per questo che io ho detto che:

                    Originariamente Scritto da Spaitek Visualizza Messaggio
                    Cecchi Paone, invece di preoccuparsi di quello che esce dalla bocca di Renato Zero, dovrebbe tornare a fare il divulgatore scientifico, e spiegare alla gente una volta per tutte che l'omosessualità è semplicemente un naturale orientamento sessuale come tutti gli altri, presente da sempre in gran parte delle specie animali.
                    Credo che gioverebbe sia a Paone, sia agli omosessuali, sia alla Società in generale.
                    Rimango di questa opinione, in quanto mi sembra la cosa più utile da fare.
                    E non ho niente contro Cecchi Paone.

                    ---

                    Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                    Ma non era bisessuale?
                    (magari sono male informata io, eh)
                    Sì, lo è. Anche se lui preferisci definirsi "pansessuale".

                    Comment

                    Working...