Che ne pensate degli "attori "italiani che

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #16
    [QUOTE=Orihime;1151824] Quello che mi chiedo a volte,
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • Ciccione pelato
      Banned
      • 15/01/10
      • 2637

      #17
      quella gente andrebbe mandata a lavorare nelle stalle

      Comment

      • Alma Mater
        Opinionista
        • 24/02/10
        • 159

        #18
        Non male come idea

        Comment

        • Ladiena
          Opinionista
          • 29/09/09
          • 100

          #19
          In effetti molte volte sarebbe meglio che leggessero da un foglio invece di recitare, verrebbe meglio!!!! Ultimamente ho visto poche robe "decenti". Mi è piaciuto INTELLIGENCE, con Raoul Bova, diciamo che lì han recitato tutti abbastanza bene, ne l'ONORE E IL RISPETTO, alcuni se la cavavano, anche se altri facevano pietà... Purtroppo la recitazione italiana non è all'altezza ultimamente, a parte ovviamente le eccezioni che ci sono sempre (Laura Morante, Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Gassman and so on....)

          Comment

          • Alma Mater
            Opinionista
            • 24/02/10
            • 159

            #20
            Tempo fa ho visto per caso qualche minuto della fiction "Un caso di coscienza 4"... dire che era inguardabile è fargli un complimento... sono allibita di fronte all'incapacità di attori, registi e quant'altro...

            Comment

            Working...