[QUOTE=Orihime;1151824] Quello che mi chiedo a volte,
Che ne pensate degli "attori "italiani che
Collapse
X
-
-
-
In effetti molte volte sarebbe meglio che leggessero da un foglio invece di recitare, verrebbe meglio!!!! Ultimamente ho visto poche robe "decenti". Mi è piaciuto INTELLIGENCE, con Raoul Bova, diciamo che lì han recitato tutti abbastanza bene, ne l'ONORE E IL RISPETTO, alcuni se la cavavano, anche se altri facevano pietà... Purtroppo la recitazione italiana non è all'altezza ultimamente, a parte ovviamente le eccezioni che ci sono sempre (Laura Morante, Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Gassman and so on....)
Comment
-
Tempo fa ho visto per caso qualche minuto della fiction "Un caso di coscienza 4"... dire che era inguardabile è fargli un complimento... sono allibita di fronte all'incapacità di attori, registi e quant'altro...
Comment

Comment