Bè, io sono contrario al playback ma se proprio non volevano cantare in playback allora dovevano rinunciare alla pubblicità che gli ha fornito il programma, insomma accetti il contratto e poi li smerdi?
Capisco che sia un brutto compromesso e che sia sempre bello smerdare la ventura però la situazione è un po' più complessa temo.
In ogni caso goldfrapp non è sconosciuta, ogni volta che esce fuori un nome di un cantante che non ha le sue 6 ore giornaliere su mtv o radio 105 escono fuori i soliti ignoranti.
Capisco che sia un brutto compromesso e che sia sempre bello smerdare la ventura però la situazione è un po' più complessa temo.
In ogni caso goldfrapp non è sconosciuta, ogni volta che esce fuori un nome di un cantante che non ha le sue 6 ore giornaliere su mtv o radio 105 escono fuori i soliti ignoranti.
...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

Comment