Goldfrapp schizzinosa fa arrabbiare la Ventura...?!?!?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Userro
    'round midnight
    • 30/09/09
    • 2742

    #16
    Bè, io sono contrario al playback ma se proprio non volevano cantare in playback allora dovevano rinunciare alla pubblicità che gli ha fornito il programma, insomma accetti il contratto e poi li smerdi?

    Capisco che sia un brutto compromesso e che sia sempre bello smerdare la ventura però la situazione è un po' più complessa temo.

    In ogni caso goldfrapp non è sconosciuta, ogni volta che esce fuori un nome di un cantante che non ha le sue 6 ore giornaliere su mtv o radio 105 escono fuori i soliti ignoranti.

    Comment

    • luigia80
      • 11/01/10
      • 774

      #17
      Parlare di soliti ignoranti,credo sia offensivo verso l ametà degli utenti....
      Parliamo invece di gusti differenti Userro....

      Cmq anch'io sono contraria al playback...è il loro lavoro e dovrebbero essere pagati per cantare,non per muovere le labbra!!!
      ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

      Comment

      • iroel
        morto di carisma
        • 08/02/10
        • 2874

        #18
        I goldfrapp sono conosciutissimi da 10 anni a questa parte.

        Molti di voi sicuramente avranno sentito questa (molto usata negli spot)



        Cmq anch'io sono contraria al playback...è il loro lavoro e dovrebbero essere pagati per cantare,non per muovere le labbra!!!
        E' il loro lavoro anche promuovere il disco secondo il contratto che hanno con le etichette. Ed è a causa del contratto che non possono rifiutarsi di esibirsi dalla simona.

        Il playback viene utilizzato perché la canzone deve essere il più fedele possibile all'originale in modo da poter essere riconosciuta dagli spettatori del programma una volta che inizierà a girare su radio.
        Last edited by iroel; 28-03-2010, 14:58.

        Comment

        • luigia80
          • 11/01/10
          • 774

          #19
          Bella scusa x i cantanti....troppo comoda...
          Devono essere in grado di cantare sempre dal vivo e il più fedele possibile all'originale....
          Se poi capita una nota diversa...bhe fa nulla...sono live....
          ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

          Comment

          • iroel
            morto di carisma
            • 08/02/10
            • 2874

            #20
            [QUOTE=luigia80;1155323]Bella scusa x i cantanti....troppo comoda...
            Devono essere in grado di cantare sempre dal vivo e il pi

            Comment

            • luigia80
              • 11/01/10
              • 774

              #21
              Bha!!!
              ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

              Comment

              • iroel
                morto di carisma
                • 08/02/10
                • 2874

                #22
                che poi è la rai stessa che ha messo quel video?

                Comment

                • Alma Mater
                  Opinionista
                  • 24/02/10
                  • 159

                  #23
                  Originariamente Scritto da luigia80 Visualizza Messaggio
                  Finalmente qualcuno che li conosce.....
                  Alma,quindi secondo te,era tutto montato per gli ascolti???
                  Concordato con la Ventura?
                  Non credo che lo avessero concordato con la Ventura ma che ce l'avessero con il playback.

                  Anche questa

                  Comment

                  • Userro
                    'round midnight
                    • 30/09/09
                    • 2742

                    #24
                    [QUOTE=luigia80;1155205]Parlare di soliti ignoranti,credo sia offensivo verso l amet

                    Comment

                    • Cri.The.Strange
                      • 16/11/09
                      • 996

                      #25
                      ho visto il video incriminato.. sinceramente bho, nn credo che i palloncini c'entrino qualcosa, che senso avrebbe? o_O
                      cmq la canzone la conosco, l'ho sentita ogni tanto, ma non sapevo proprio chi fossero

                      ah, bello l'inglese della Ventura

                      Comment

                      • Ladiena
                        Opinionista
                        • 29/09/09
                        • 100

                        #26
                        Chi mi racconta la figuraccia con i Muse???

                        Comment

                        • iroel
                          morto di carisma
                          • 08/02/10
                          • 2874

                          #27
                          Originariamente Scritto da Ladiena Visualizza Messaggio
                          Chi mi racconta la figuraccia con i Muse???
                          i sono scambiati di posto.

                          Comment

                          • Radical
                            King of Nowhere
                            • 25/03/10
                            • 129

                            #28
                            ha fatto palesemente apposta

                            Comment

                            • Pattidream
                              Opinionista
                              • 04/12/09
                              • 63

                              #29
                              [QUOTE=luigia80;1154125]Goldfrapp schizzinosa fa arrabbiare la Ventura


                              Le star sono difficili, lo sappiamo gi

                              Comment

                              • luigia80
                                • 11/01/10
                                • 774

                                #30
                                Originariamente Scritto da Pattidream Visualizza Messaggio
                                Io penso che il playback andrebbe abolito!
                                se non sai cantare te ne stai a casa tua e non fai il cantante a meno che tu non abbia la voce quel giorno, unico modo che salvo per cantare in playback!
                                Quoto al 100%....
                                ...Lo sciocco non perdona e non dimentica. L

                                Comment

                                Working...