cerco titolo di un film

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anakin skywalker
    Opinionista
    • 18/03/09
    • 9

    #1

    cerco titolo di un film

    ciao ragazzi, sto cercando da molto tempo il titolo di un film mandato in onda nel periodo 2005/2006 da sky;la trama:in una casa o fattoria c'erano degli alieni che non potevano entrare per via di una sorta di campo magnetico, le persone che vi erano dentro erano come prigioniere,dopo alcune ricerche gli ospiti della casa in una soffitta (o scantinato) non ricordo bene scoprono dei disegni di demoni che assomigliano agli alieni che avevano visto prima comunque ricordo che alla fine gli umani muoiono tutti.
    C'
  • Jem7
    Ignorante
    • 25/05/06
    • 477

    #2
    ho cercato pure su jinni, ma non ho trovato niente di simile

    Comment

    • pomodoro grinzoso
      awesomeness
      • 25/09/09
      • 3512

      #3
      Era un documentario sugli effetti della Salvia Divinorum?
      Moderatore Apocalisse

      Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

      Comment

      • Albert.
        Opinionista
        • 24/01/10
        • 3359

        #4
        Ma sì è quello lì dove c'è quello là che fa cose e vede gente.
        [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

        Comment

        • mnop394
          Banned
          • 11/05/10
          • 1

          #5
          Wholesale Evisu

          .
          Last edited by erin; 18-05-2010, 20:03.

          Comment

          Working...