ciao ragazzi, sto cercando da molto tempo il titolo di un film mandato in onda nel periodo 2005/2006 da sky;la trama:in una casa o fattoria c'erano degli alieni che non potevano entrare per via di una sorta di campo magnetico, le persone che vi erano dentro erano come prigioniere,dopo alcune ricerche gli ospiti della casa in una soffitta (o scantinato) non ricordo bene scoprono dei disegni di demoni che assomigliano agli alieni che avevano visto prima comunque ricordo che alla fine gli umani muoiono tutti.
C'
C'

Comment