walking dead

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morwen
    Cinnamon Girl
    • 03/12/09
    • 7242

    #76
    Intendi Rick?
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky

    Comment

    • dajide
      D'Alessio Forever
      • 20/08/10
      • 3491

      #77
      Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
      All'inizio il protagonista mi sembrava un mezzo demente, ma adesso mi rendo conto che lo conoscevo solo a metà.

      in effetti, ha subito per 2 serie il personaggio di Shane (il perfido), poi la moglie faceva salotto con tutti, oltre che intrattenere rapporti con Shane, e ora che stava migliorando l'hanno tolta di mezzo

      la terza serie si è ripresa alla grande rispetto alla seconda, ora abbiamo come avversario oltre gli zombie, anche il capo della cittadella, uno senza scrupoli che gioca con i sentimenti come fossero noccioline
      "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

      It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


      Comment

      • Doppio
        Superstite
        • 04/08/10
        • 4917

        #78
        Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
        Intendi Rick?
        Be' sì, è lui il protabonista, sinceramente non capisco perché lo accettino come capo, è negato per il comando, sarà che nessuno degli altri vuole o può prendersi la responsabilità dell'autorità... ho sentimenti contrastanti, la serie mi intriga parecchio, ma lui è davvero un uomo inutile.
        Non avete ancora visto niente

        Moderatore droghe

        Comment

        • alys
          les jeux sont faits
          • 19/09/09
          • 9589

          #79
          molto meglio la terza serie della seconda.

          Moderatore Cucina
          Moderatore Sesso e Sentimenti
          Moderatore Spazio Libero Sfogo



          Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
          (F. Pessoa)

          Comment

          • circolo.pickwick.ter
            gattara
            • 09/12/09
            • 1196

            #80
            Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
            molto meglio la terza serie della seconda.
            e ci siamo liberati di quella donna molesta. adesso voglio un po' vedere come allattano la creatura
            arpia certificata

            Comment

            • terra
              distratta
              • 07/12/09
              • 12689

              #81
              la donna molesta non sarà la mia sosia, vero? non ho visto nemmeno una puntata, ma a lei sono affezionata.

              Moderatore Arte e letteratura


              terra

              Comment

              • Morwen
                Cinnamon Girl
                • 03/12/09
                • 7242

                #82
                Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                Be' sì, è lui il protabonista, sinceramente non capisco perché lo accettino come capo, è negato per il comando, sarà che nessuno degli altri vuole o può prendersi la responsabilità dell'autorità... ho sentimenti contrastanti, la serie mi intriga parecchio, ma lui è davvero un uomo inutile.
                Io invece non lo trovo inutile, si è evoluto moltissimo nel corso delle stagioni e credo che abbia assunto il ruolo di leader un po' perchè prima faceva il vice-sceriffo e aveva quindi una maggiore attitudine al comando, e un po' perchè è l'unico che ha un figlio da difendere e che in qualche modo ha da perdere di più rispetto agli altri.
                Poi, come dici tu, è anche vero che gli altri non sanno e non sono in grado di assumersi responsabilità. Chi potrebbe prendere il suo posto? forse Daryl, ma è troppo silenzioso e riservato.
                Moderatore Viaggi
                Moderatore Musica

                Supermoderatore





                "Find what you love and let it kill you"

                Charles Bukowsky

                Comment

                • Doppio
                  Superstite
                  • 04/08/10
                  • 4917

                  #83
                  Comunque come vuole la tradizione il bovero negro fa una brutta fine, curioso che l'abbiano sostituito con uno calvo uguale per la prossima operazione scudo umano.
                  Non avete ancora visto niente

                  Moderatore droghe

                  Comment

                  • circolo.pickwick.ter
                    gattara
                    • 09/12/09
                    • 1196

                    #84
                    Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
                    Comunque come vuole la tradizione il bovero negro fa una brutta fine, curioso che l'abbiano sostituito con uno calvo uguale per la prossima operazione scudo umano.
                    arpia certificata

                    Comment

                    • circolo.pickwick.ter
                      gattara
                      • 09/12/09
                      • 1196

                      #85
                      così, per sapere, se pare anche a voi: io sono alla 7^ puntata e mi chiedo dove vogliono andare a parare. cominciano a suggerire qualcosa su, come dire? derive sessuali non proprio puritane, e stanno clamorosamente svaccando sullo splatter nel resto. mi chiedo se c'è ancora una visione complessiva o si va avanti per forza di inerzia mettendo sempre più ketchup sulle solite patatine.
                      arpia certificata

                      Comment

                      Working...