Tributo a Lucio Battisti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #1

    Tributo a Lucio Battisti

    Fra poco, alle 23,25 su RAI2 un grande tributo a Lucio Battisti: E chi se lo perde?
    amate i vostri nemici
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #2
    Uhhhh, bravo cono! Io non guardando la tv non ci avrei mai fatto caso! Stasera devo andare a letto presto, magari guarderò l'inizio!
    L'ultima volta che ho visto uno speciale su di lui mi è venuta la pelle d'oca durante un duetto con Mina

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66039

      #3
      Questo? http://www.youtube.com/watch?v=1Yu9FA0rbyE
      Anch'io ieri sera avevo le lacrime agli occhi...
      amate i vostri nemici

      Comment

      Working...