Fra poco, alle 23,25 su RAI2 un grande tributo a Lucio Battisti: E chi se lo perde?
Tributo a Lucio Battisti
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Uhhhh, bravo cono! Io non guardando la tv non ci avrei mai fatto caso! Stasera devo andare a letto presto, magari guarderò l'inizio!
L'ultima volta che ho visto uno speciale su di lui mi è venuta la pelle d'oca durante un duetto con Mina
I solemnly swear that i am up to no good...
-
Questo? http://www.youtube.com/watch?v=1Yu9FA0rbyE
Anch'io ieri sera avevo le lacrime agli occhi...amate i vostri nemici
Comment


Comment