E' una serie Tv che seguo da quando è iniziata, e che sto apprezzando davvero molto. Si tratta di una sorta di "Conte di Montecristo" in chiave femminile e moderna. Una ragazza ritorna nel luogo in cui visse da bambina per vendicarsi di chi incastrò suo padre, portandolo a morire in carcere. E' una storia di intrighi, delitti, passione e calcolo, secondo me molto avvincente e ben costruita.
Qualcuno di voi l'ha seguita? Che ne pensate?
Qualcuno di voi l'ha seguita? Che ne pensate?
Comment